Replica Nero a metà, dove rivedere l’ultima puntata del 17 dicembre in streaming

Replica Nero a metà, dove rivedere l'ultima puntata del 17 dicembre in streaming
Replica Nero a metà, dove rivedere l'ultima puntata del 17 dicembre in streaming


Lunedì 17 dicembre
, in prima serata su Rai Uno, è andata in onda la sesta e ultima puntata della serie televisiva italiana ‘Nero a metà’. L’intera stagione non ha fatto rimpiangere gli ascolti tv della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone’ con protagonista Alessandro Gassman. Coloro che non hanno potuto seguire il sesto e ultimo appuntamento serale della fiction diretta da Marco Pontecorvo potrà farlo rivedendolo in replica streaming online.

Ecco dove rivedere la sesta e ultima puntata di ‘Nero a metà’

Vi segnaliamo che, l’ultima puntata della fiction ‘Nero a metà’, sarà disponibile sul portale gratuito di RaiPlay il giorno dopo la messa in onda. Scaricando l’omonima applicazione ‘total free’ per laptop, tablet, smartphone potrete vedere la serie televisiva poliziesca in qualsiasi momento, anche seduto su un qualsiasi mezzo di trasporto pubblico. Accedendo al sito web Rai dedicato a ‘Nero a metà’ potrete rivedere anche le puntate vecchie ed i contenuti extra.

Ascolti tv: ‘Nero a metà’ dilaga nel prime time

La serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non ha mai smesso di dilagare nella prima serata, anche se la quinta e penultima puntata è stata spostata a giovedì 13 dicembre. I due episodi del quinto e penultimo appuntamento serale hanno conquistato numerosi spettatori.

Rispettivamente 4 milioni e 932 mila telespettatori pari al 19.89 per cento di share e 4 milioni e 585 mila con il 22.59 per cento. Numeri da capogiro per mamma Rai che fanno sperare in una seconda stagione di ‘Nero a metà’, anche se al momento non si hanno conferme e né notizie ufficiali.