Alessia Marcuzzi in mutandine, alza le gambe e la mostra a tutti – Foto

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una presentatrice molto seguita sui social. Il suo fisico, nonostante le maternità e gli anni, è ancora attraente come i primi anni di carriera. Ecco la foto che ha incendiata il web

Alessia Marcuzzi fa sempre parlare di sé ed è al centro dell’attenzione. La bella conduttrice televisiva ancora una volta ci ha lasciato a bocca aperta pubblicando una foto che i fans hanno molto gradito. Alessia è in forma sorprendente e non delude mai i suoi fans con le foto che pubblica sul web, e ce lo conferma con quest’ultimo scatto.

Alessia Marcuzzi e la foto mozzafiato

Terminato l’impegno con Le Iene, Alessia Marcuzzi si gode un po’ di tranquillità. A gennaio sarà di nuovo impegnata in tv con la nuova edizione de L’isola dei Famosi. La nota conduttrice in questo momento di pausa lavorativa ne ha approfittato per fare uno scatto davvero mozzafiato. La foto pubblicata ha avuto grande successo sul web.

La conduttrice è più bella che mai, 40 anni ed è in grandissima forma. Gambe lunghe e perfette, pelle liscia e muscoli tonici. Insomma, sembra avere almeno 15 anni in meno! Di certo si tiene in forma e non mancia di tutto, ma i risultati si vedono eccome.

Alessia bellezza acqua e sapone

Alessia Marcuzzi sfoggia una bellezza acqua e sapone ed è sempre elegante in ogni suo scatto. L’ultima foto che ha pubblicato è stata molto gradita dai suoi fans. Una scatto semplice ma efficace che piace proprio per la naturalezza e e la semplicità mostrata dalla conduttrice.

Tanti sono stati i commenti, anche se la foto è proprio di poche ore fa, e tra questi:

“Sei bellissima”, “Sei perfetta”, questi sono i giudizi più gettonati per la foto. Alessia ci stupisce sempre per il suo fascino e sembra che gli anni non scalfiscano la sua bellezza. Attendiamo nuove foto.

View this post on Instagram

It’s cold outside ❄️ Pic by @gianlucasarago

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on