‘Ti amo…’ Romina Carrisi, la figlia di Al Bano esce allo scoperto: la romantica dedica sui social

Romina Carrisi è l’ultimogenita della famosa coppia Al Bano e Romina Power. Poche ore fa la balle Romina jr ha pubblicato una storia in cui fa una dedica molto romantica ad una persona molto speciale nella sua vita

Poche ore fa, Romina Carrisi la bellissima figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia molto dolce in cui fa una dedica speciale per il suo amato chihuahua.

La dedica di Romina Carrisi per il suo cane

Poche ore fa, Romina Carrisi la figlia di una delle coppie più amate del panorama della musica nazionale ed internazionale ha pubblicato su Instagram una storia in cui fa una dedica speciale al suo cane. Nella storia, la figlia dei due artisti appare con in braccio il suo chihuahua e lo sbaciucchia.

Ad un certo punto la figlia di Romina Power afferma: “I love you”. Una dedica speciale per il suo amico a quattro zampe. Sicuramente è lui per adesso ‘l’uomo’ più importante della sua vita.

La foto pubblicata da Romina Carrisi su Instagram

Pochi giorni fa, la figlia del cantante di Cellino San Marco ha pubblicato sui social un post in cui si evince che ha superato un momento difficile della sua vita. La bellissima figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ha pubblicato un ritratto disegnato da una sua amica: ma ai suoi numerosi fan non è passato inosservato la didascalia che accompagna lo splendido ritratto:

“Think this sketch could not have come at a better time. In a transitional time in my life, I find myself walking on air but in heels, black & white yet nuanced, decisive but…oh? Of what?!?

In passato, Romina  jrha confessato che dopo la sua partecipazione al reality show ‘L’Isola Dei famosi’ condotto allora da Simona Ventura, le voci di gossip sul suo fisico le hanno fatto davvero male tanto da sentire un continuo senso di insicurezza.

Da allora, molte cose sono cambiate per la Romina Carrisi: la figlia del cantante pugliese sembra aver voltato definitivamente pagina e di sentirsi nuovamente felice.