Maria De Filippi, arriva un nuovo programma: ecco come si chiama e cosa bisogna fare per partecipare

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La conduttrice crea un nuovo programma che si chiama Giortì

Maria De Filippi non finisce di stupire. La conduttrice, infatti, ha creato una nuova trasmissione, Giortì si chiamerà. Per il momento i dettagli del programma non sono stati resi noti ma già ci sono alcune anticipazioni in merito. Alcune ore fa sul sito WittyTv è apparso un messaggio per informare gli utenti che presto verranno aperte le selezioni per il nuovo format. Per il momento l’annuncio è stato fatto solo sul web ma non è da escludere che dopo le feste natalizie la De Filippi ne parli a Uomini e Donne.

Maria De Filippi, la nuova trasmissione che si occupa di organizzare feste per gente comune 

Stando alle prime anticipazioni, a Giortì i telespettatori assisteranno alle feste private di gente comune. Nel messaggio postato su WittyTV si legge questo:

“Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi e partecipa al casting per un nuovo programma!”.

Quindi cosa bisogna fare per partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi? Basta semplicemente collegarsi al portale WittyTv e compilare l’apposito modulo. Oppure andare nei social ufficiali collegati alla conduttrice e cercare l’apposito link. Nel form sono richiesti e dati personali, le informazioni sulla festa che si vuole organizzare, ma anche il luogo e la data.

Maria De Filippi sarà a Giortì?

Dopo l’annuncio della nascita di Giortì tanti telespettatori hanno collegato lo scopo del nuovo programma alle feste che Valeria Marini deve organizzare per i due tronisti Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli. Per caso la nuova trasmissione è solo per annunciare quello che accadrà a febbraio 2019? Nel frattempo i fan si sono chiesti pure se alla trasmissione ci sarà Maria De Filippi oppure no. Molto probabilmente potrebbe esserci Valeriona nazionale.