Elisa Isoardi, il dramma della grave malattia: ‘Pregavo per la guarigione…

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha voluto finalmente fare chiarezza sul motivo della sua preghiera. A quanto pare, quello della conduttrice è stata un vero e proprio dramma

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini nel settimanale Chi (in edicola domani mercoledì 19 dicembre). La conduttrice de La Prova del cuoco nel corso del’intervista ha parlato del suo rapporto col Ministro dell’Interno .Vediamo cosa ha detto .

Elisa Isoardi : “Salvini, amore puro”

Elisa Isoardi si è confessata al settimanale Chi in merito alla relazione avuta con Salvini e ha detto che il suo è stato un amore veramente bellissimo e puro. Aggiunge inoltre che tra lei e Salvini non ci sono problemi e c è grande rispetto reciproco.

Infine per il futuro dice “Vedremo”. Insomma, la conduttrice non vuole imporre paletti al suo futuro. La Isoardi però non può fare a meno di parlare di una foto che ha suscitato in passato non poche polemiche.

La polemica sulla foto

In merito alla nota foto pubblicata su Instagram che scatenò numerose critiche, in cui La Isoardi e Salvini erano sdraiati a letto, la Isoardi dice di non essersi pentita di aver fatto quello scatto. Inoltre esprime di non aver fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede e che si tratta si una foto poetica e sentimentale.

“È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi”

Elisa Isoardi e la preoccupazione per la zia

La Isoradi,dice che ogni volta che pubblica qualcosa sul web viene criticata e ci svela che una volta pubblicò una preghiera perché la zia era gravemente malata.

.“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia”.

La conduttrice angosciata per la zia gravemente malata si rivolse alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto, per fortuna. Per quanto riguarda il Natale infine dice che lo trascorrerà in famiglia.