Paura per Belen Rodriguez, il padre ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Padre ricovertato

Belen Rodriguez ha una famiglia molto numerosa che ormai è nota a tutti. La bella showgirl argentina però poche ore fa ha vissuto attimi di paura

Il padre di Belen Rodriguez è noto a tutti. Gustavo Rodriguez è apparso più di una volta in televisione accanto alla figlia più celebre. Poche ore fa, Gustavo è stato però vittima di una crisi. Ecco cosa è successo.

Belen, il padre e la crisi di nervi

Belen Rodriguez sta vivendo ore non facili. E’ per questo che su Instagram è praticamente assente? La showgirl argentina ha dei problemi familiari da risolvere. Il suo papà Gustavo, già noto al mondo dello spettacolo per le diverse ospitate ha avuto una crisi molto profonda. Ieri sono arrivate delle segnalazioni proprio nei suoi riguardi:

«Qualcuno sta lanciando oggetti in strada, venite subito».

Alla finestra un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica, in strada arriva praticamente di tutto. Ci troviamo nella zona di Brera, domenica pomeriggio. Sul posto accorrono in breve tempo  le Volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in ausilio: gli agenti riescono a tranquillizzare l’uomo, sulla sessantina. Gustavo Rodriguez viene poi caricato in ambulanza e trasportato in ospedale.

Il motivo del gesto

Solo a distanza di tante ore si è scoperto che l’autore del gesto folle è proprio il padre di Belen Rodriguez. Per fortuna, nessuno si è fatto male ed è per questo che Gustavo Rodriguez non è stato denunciato. Non è ancora chiaro se il 60enne fosse o meno sotto effetto di alcol o stupefacenti, certamente è stato trovato dalle forze dell’ordine in uno stato di forte alterazione. E’ proprio per questo che si è reso inevitabile il ricovero in pronto soccorso per i controlli del caso.

Arrivato a Milano dopo la nascita del nipotino Santiago, Gustavo Rodriguez, di origini italo-spagnole, non ha mai avuto crisi così esplosive. Tutti lo descrivono come un uomo molto simpatico e pare che sia proprio lui la fiamma del talento in famiglia. Gustavo, infatti, è un bravo chitarrista e violinista e spesso improvvisa spettacoli durante gli shooting fotografici delle figlie Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez. C’è anche da dire che Gustavo, con un passato da pastore anglicano, avrà avuto questa crisi sicuramente per seri motivi ma che per adesso non ci è dato sapere.