Uomini e Donne, trono classico shock: ex corteggiatrice ricoverata in ospedale

Uomini e Donne, trono classico shock: ex corteggiatrice ricoverata in ospedale
Uomini e Donne, trono classico shock: ex corteggiatrice ricoverata in ospedale

Un’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale destando la preoccupazione dei fan e di suo marito. Stiamo parlando di Francesca Del Taglia, sposata con Eugenio Colombo. I due protagonisti, entrambi ex concorrenti del talk show di Maria De Filippi hanno, sin dal primo momento, mostrato di essere una coppia molto affiatata e sono riusciti a comprovare tale intesa anche in un momento così difficile come quello accaduto alla ragazza.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ricoverata in ospedale

Qualche giorno fa, infatti, Francesca è stata ricoverata in ospedale a causa di un problema di salute. Al fianco della ragazza c’è sempre stato Eugenio, il quale non l’ha abbandonata mai dimostrandole pienamente il suo amore e la sua preoccupazione. Per questo motivo, Eugenio ha voluto pubblicare un commovente messaggio sui social per dimostrare quanto tenga alla sua donna e quanto sia stato in apprensione per lei:

“sei la mia vita, oggi e per sempre!”

Una vera e propria dichiarazione d’amore che non è rimasta fine a se stessa. La Del Taglio, infatti, ci ha tenuto a ringraziarlo ed a dedicargli qualche piccolo pensiero.

Il messaggio commovente dell’ex del trono classico di U&D

Nel caso specifico, la ragazza ha posto l’accento sul fatto che l’amore vero si dimostri nei momenti più difficili. Risulta molto più facile amare qualcuno quando va tutto bene. A quanto pare, Eugenio è stato in grado di dimostrare pienamente questo concetto. “Niente è difficile se lo si affronta insieme” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.