Barbara D’Urso, Fabrizio Corona la umilia: ‘Non le porterò mai rispetto e non so chi sia…’

Fabrizio Corona e le dure parole contro Lady Cologno

E’ palese che tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non scorra buon sangue. Il sito TgCom24 ha tirato fuori un articolo che racconta di quando l’ex re dei paparazzi fu intervistata a Verissimo. L’ex marito di Nina Moric in quell’occasione disse alla conduttrice Silvia Toffanin di quello che pensava delle sue donne.

Il padre di Carlos ha menzionato Silvia Provvedi che voleva riconquistare a tutti i costi, Nina Moric contro cui invece usò dei termini abbastanza forti per concludere Belen Rodriguez, quella che lui definì la storia più importante della sua vita.

Per Fabrizio Corona, Barbara D’Urso non è nessuno

Quella fatta da Fabrizio Corona fu un’intervista abbastanza schietta e sincera che però provocò una serie di polemiche. L’ex di Asia Argento, infatti, commentando le ultime dichiarazioni rilasciate da Nina Moric a Barbara D’Urso fu molto spietato nei confronti della napoletana Lady Cologno:

“Quell’altra se l’era già studiata. Barbara d’Urso? Io non so chi sia e non le porterò mai rispetto”.

Delle forti affermazioni che attirarono l’attenzione dei media, di conseguenza l’ex re dei paparazzi continuò a far parlare di sé anche dopo per la relazione sentimentale con Silvia Provvedi. Infatti, se nell’intervista fatta da Silvia Toffanin disse di voler ricucire il rapporto, subito dopo smentì quelle dichiarazioni ribadendo di non aver mai provato amore per lei. Un cambio repentino che provocarono molte reazioni negative nei confronti di Corona tanto da farlo entrare nella casa nel Grande Fratello Vip 3 dove la ragazza era una delle inquiline.

Fabrizio Corona e la lite al GF Vip 3

Ma anche in quella circostanza Fabrizio Corona scatenò una furibonda discussione con Ilary Blasi, la conduttrice del reality show targato Mediaset. La moglie di Francesco Totti ha ricordato all’ex di Belen Rodriguez il comportamento scorretto che ebbe nei suoi confronti a pochi giorni dal suo matrimonio col Capitano della Roma. Tra i due ci fu un’accesa lite che terminò con una frase della conduttrice diventata in poco tempo virale:

“Ciao Fabrizio, buona vita!”.