Temptation Island, ex protagonista in depressione: ‘Non merito di vivere, lasciatemi in pace’

Un ex protagonista di Temptation Island ha avuto un duro sfogo sui social in cui ha detto di soffrire di depressione e di voler essere lasciato in pace.

Temptation Island, Michael De Giorgio depresso e solo dopo la partecipazione al reality

Michael De Giorgio è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Il ragazzo ha partecipato insieme alla fidanzata Lara Zorzetto. Michael non è uscito bene dal programma. Lara, vedendo comportamenti trattenuti e poco carini nei suoi confronti, ha fatto mettere le telecamere nascoste a Michael.

Quello che quest’ultimo ha detto su di lei ha indignato il popolo del web che, una volta finito il programma, ha iniziato ad insultarlo e a minacciarlo. Ora, a distanza di quattro mesi, gli haters non mollano la presa e Michael ha avuto un lungo sfogo su Instagram. (Continua dopo la foto)

Temptation Island, Michael De Giorgio: ‘Non merito di vivere, dovrei sparire’

Nel lungo sfogo affidato alla storie di Instagram, Michael ha parlato di com’è la sua vita ora che ha partecipato ad un programma dal quale è uscito in modo molto negativo. Ecco le parole che ha usato:

A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Mi sono ritrovato per la prima volta nella mia vita in un vortice di depressione di cui non vedo la fine. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina. Lasciatemi stare.

Michael si è rivolto successivamente a chi continua a ferirlo, dicendo loro di essere consapevole di aver sbagliato molte cose a Temptation Island per le quali sta ancora male, ma questo non vuol dire che non abbia una sensibilità e che qualcuno possa avere il diritto di continuare ad insultarlo. Infine, la parte del messaggio più toccante:

Sono una m***a, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione. Ma ora voglio essere lasciato in pace.

Poco tempo fa Michael aveva fatto sapere di essere stato preso in giro da Lara Zorzetto, la quale sembra aver architettato tutto per fargli fare una brutta figura e guadagnare l’affetto del pubblico per poter lavorare con i social. Come evolverà questa situazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!