Gerry Scotti in ansia per il figlio Edoardo: ecco il motivo

Scotti

Il conduttore pavese parla della persona più importante della sua vita

E’ ormai cosa nota che Gerry Scotti è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. L’artista pavese, però, è stanco di essere accusato di nepotismo e di aver raccomandato suo figlio Edoardo per farlo lavorare in tv.

Gerry Scotti orgoglioso del figlio Edoardo

In una recente intervista Gerry Scotti ha negato che suo figlio Edoardo sia stato raccomandato da lui per lavorare sul piccolo schermo. Il conduttore di Caduta Libera, inoltre, ha dichiarato che suo figlio ha studiato molto in America e qui in Italia ha fatto alcune esperienze lavorative sia al Biscione che alla televisione di Stato.

Il pavese è molto orgoglioso del suo primogenito, quindi tutte queste cattiverie sul suo conto lo turbano moltissimo. Dalla sua ex moglie, Scotti ha avuto un solo figlio, nato dal matrimonio con Patrizia Grosso dalla quale ha divorziato nove anni fa.

Gerry Scotti abbastanza preoccupato per Edoardo

Quando ha divorziato dalla moglie, Gerry Scotti credeva che il figlio avrebbe potuto avere delle conseguenze psicologiche.

“A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”,

ha dichiarato il conduttore pavese durante un’intervista ad un noto settimanale di gossip. Edoardo, ha già fatto qualche apparizione in televisione, partecipando all’ultima edizione dello “Show dei record” insieme al padre nel ruolo di inviato speciale.

Rivedremo il figlio di Gerry Scotti in tv in altri programmi?

Nel frattempo vi ricordiamo che Gerry Scotti per il momento è il televisione con due programmi. Il primo è The Wall, in onda tutti i giorni alle 18:50, mentre il secondo è Chi vuol essere milionario?, trasmesso tutti i venerdì in prima serata su Canale 5. Successivamente, a gennaio 2019, ci sarà una staffetta con i colleghi Paolo Bonolis e Luca Laurenti che torneranno con il divertente ‘Avanti un altro’.