Ecco come si è ridotto Luca Laurenti dopo la lite con Paolo Bonolis

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis avrebbero litigato. Stando alle ultime news il maestro ad oggi sarebbe impegnato con nuovi progetti senza il suo caro amico

Da mesi ormai gira una brutta voce su Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due presentatori di Mediaset pare che abbiano litigato, ma almeno per adesso nessuno ha mai avuto la certezza su tale pettegolezzo. Dal web, però, sorgono nuove news che riguardano in particolare il maestro Luca, vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Cosa è successo tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis?

Luca Laurenti e Paolo Bonolis avrebbero interrotto il loro rapporto sia d’amicizia che di lavoro. Negli ultimi mesi, mentre cresce l’attesa per Avanti un altro, si è spesso parlato di una presunta lite tra i due. Secondo alcuni gossip tra Laurenti e Bonolis ci sarebbero state diverse incomprensioni personali che li avrebbero portati ad una rottura.

Il tutto è nato da una recente intervista di Paolo fatta nel salotto di Maurizio Costanzo dove raccontando alcuni dei suoi successi e momenti della sua vita privata gli appassionati della coppia hanno notato che il conduttore non ha mai espresso una parola per il suo collega.

Luca Laurenti interpreta un folletto natalizio

Luca Laurenti e Paolo fanno coppia all’interno dello spettacolo da più di 15 anni. La loro simpatia e bravura ha conquistato fin dal primo momento adulti e bambini. Purtroppo, anche se non si conoscono le cause e sopratutto non si ha ancora la certezza di un loro presunto litigio, i due almeno per il momento sono impegnati in due campi diversi.

Bonolis, da poco ha terminato con successo la sua esperienza da conduttore a ‘Scherzi a parte‘, mentre Luca interpreta un folletto natalizio. il cantante accanto a Valeria Marini è stato scelto da acqua e sapone per pubblicizzare i loro prodotti in TV, lavoro alquanto insolito per l’artista.