Elisa Isoardi, l’angoscia per la zia: ecco cosa è successo

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco si confessa al noto settimanale di gossip Chi

Domani in tutte le edicole esce il nuovo numero di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. All’interno del magazine è contenuta una lunga intervista ad Elisa Isoardi attuale conduttrice de La prova del cuoco. La donna si è confessata a 360 gradi parlando del lavoro, la sua storia d’amore avuta con il vicepremier Matteo Salvini e il dramma vissuto per sua zia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Elisa Isoardi: l’angoscia per la zia

Intervistata dal magazine Chi, Elisa Isoardi ha parlato circa le critiche ricevute sui vari social network. La conduttrice de La prova del cuoco ha svelato un altro aneddoto:

“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia”.

L’ex compagna di Matteo Salvini ha detto anche che quel problema della zia la angosciò moltissimo e per questo motivo si rivolse alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Per fortuna ora è tutto a posto. Poi la donna ha dichiarato che il Santo Natale si sta avvicinando e che si recherà in Piemonte con tutta la sua famiglia, quindi trascorrerà delle feste natalizie con i parenti intorno al fuoco.

Elisa Isoardi parla dell’ex compagno Matteo Salvini

Elisa Isoardi è tornata a parlare dell’ex compagno Matteo Salvini e lo ha fatto attraverso le colonne del periodico Chi. La conduttrice de La prova del cuoco ha detto sull’attuale ministro dell’interno:

“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano”,