Isola dei Famosi 2019, Walter Nudo inviato: Taylor Mega e Ron Moss concorrenti

Isola dei Famosi 2019, Walter Nudo inviato: Taylor Mega e Ron Moss concorrenti
Isola dei Famosi 2019, Walter Nudo inviato: Taylor Mega e Ron Moss concorrenti

A poco più di un mese dall’inizio della nuova avventura dell’Isola dei Famosi 2019, continuano ad emergere delle clamorose indiscrezioni in merito. Precisiamo che il cast è ancora tutto da definire ma ormai ci siamo quasi.

In primis c’è da sciogliere il nodo su chi sarà l’inviato che subentrerà a Stefano De Martino. Alvin tornerà nel reality show di Canale 5 ma in una veste tutta nuova: quella del naufrago. Vi sveliamo che gli ultimi rumors riguardano anche Walter Nudo e Ron Moss.

Isola dei Famosi 2019 tra i possibili inviati: Francesco Monte e Walter Nudo

Nei giorni scorsi si è molto vociferato sul fatto che, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019, sarebbe stato Kabir Bedi. Quest’ultimo è conosciuto tra i telespettatori per aver interpretato Sandokan parecchi anni fa.

Ma a quanto pare, ad ambire al posto di inviato ci sarebbero anche tre ex concorrenti delle passate edizioni del GF VIP. Parliamo di Francesco Monte, Daniele Bossari e Walter Nudo! A lanciare questa ‘bomba’ è stato il nuovissimo mensile ‘The King- Corona Magazine’.

Stando a questo giornale del più celebre ex paparazzo italiano, il favorito sarebbe in assoluto Walter Nudo. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip dovrebbe scalzare la concorrenza di Francesco Monte a causa delle presunte antipatie di Striscia la notizia nei confronti del tarantino. Naturalmente tutte queste notizie sono da prendere con le pinze perché non vi è ancora un’ufficialità.

Concorrenti Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega e Ron Moss nel cast?

Intanto emergono dettagli anche su una parte del cast. Dopo aver parlato tantissime volte di Giorgio Manetti che sogna di fare il naufrago, in quest’ultime ore è venuta a galla una notizia clamorosa. Pare che all’Isola dei Famosi esista la possibilità di vedere Ron Moss! Il vecchio Ridge di Beautiful non è nuovo a questo genere di trasmissioni (prese parte, tempo fa, a Ballando con le stelle).

Oltre all’attore statunitense, all’interno del mensile di Fabrizio Corona, si è parlato anche di una probabile presenza dell’esuberante Taylor Mega. L’ex di Flavio Briatore è stata intervistata dal mensile.

‘No comment, non ne voglio parlare. Non confermo né smentisco’

Sono queste le parole esatte rilasciate da Taylor stessa. La friuliana ha detto che sogna di approdare a La Playa per mostrare a tutti chi è e cosa vale. Avrà questa opportunità? Lo scopriremo presto.