Replica Ultimo 5, dove rivedere la prima puntata del 19 dicembre in streaming

Replica Ultimo 5, dove rivedere la prima puntata del 19 dicembre in streaming
Replica Ultimo 5, dove rivedere la prima puntata del 19 dicembre in streaming

Mercoledì 19 dicembre torna su Canale 5 l’avvincente miniserie televisiva dedicata alle vicissitudini di Ultimo, interpretato dal magistrale Raoul Bova. Siamo arrivati al quinto capitolo a cinque anni di distanza da “Ultimo – L’occhio del falco” e da 25 anni dalla prima stagione nel lontanissimo 1998. Chi non potrà seguire in tv la prima puntata di “Ultimo 5 – Caccia ai Narcos” potrà farlo rivedendola in replica solo in streaming online.

Ecco dove vedere la prima puntata di ‘Ultimo 5’

Come accennato qualche riga fa, se non potrete seguire in diretta tv la prima puntata oppure la volete semplicemente rivedere, basterà accedere al portale ufficiale e gratuito di Mediaset Play. È possibile scaricare l’omonima applicazione free per laptop, tablet e smartphone.

L’uso di tali dispositivi elettronici mobili vi permetterà di recuperare o rivedere la prima puntata in qualunque momento voi desiderate. Tutto questo anche se siete in fila dal medico o se siete seduti in un qualsiasi mezzo di trasporto pubblico. In questa maniera non arriverete impreparati alla seconda puntata che andrà in onda giovedì 20 dicembre in prime time sulla rete ammiraglia del biscione.

Riassunto della prima puntata di Ultimo 5- Caccia ai Narcos

La quinta stagione della miniserie televisiva con protagonista Raoul Bova, si concentra sulla nuova e pericolosissima missione del Comandante Roberto Di Stefano, detto Ultimo. Il comandante deve infiltrarsi in mezzo ai narcotrafficanti messicani per cercare di sgominarli. Questi ‘Narcos’ sono ex militari, quindi uomini pericolosi addestrati secondo le rigide tecniche e strategie militari e, in più, sono guidati da “El Cobra”. Quest’ultimo è un personaggio molto pericoloso e temuto da tutti ed è realmente esistito in Messico col nome di Arturo Guzman Decena.

L’obiettivo di Ultimo è quello di arrivare a “El Cobra” sfruttando la “fiducia” della compagna di lui. A tenere col fiato sospeso i fedeli telespettatori è anche l’intreccio amoroso tra il protagonista e la bella Laura Aguilar.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!