Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 dicembre: volano bottiglie, Gemma litiga con Rocco

Gemma Galgani

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: di nuovo bottiglie che volano

Oggi pomeriggio alle 14:45 dopo la soap opera Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler, nella puntata odierna verrà trasmesso il terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. I protagonisti Denise e Sebastiano, tra i due ci saranno delle scintille. Infine si parlerà ancora una volta di Gemma Galgani e Rocco. Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne: liti tra Denise e Sebastiano

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Gianbattista e Claire parleranno della loro storia sentimentale e si capirà solo che i due hanno qualche problema di comunicazione. Subito dopo sarà il turno di Sebastiano e Denise. La dama le dirà che tra loro c’è statoi un riavvicinamento, ma il cavaliere durante la settimana ha contattato di nuovo Roberta e l’ha invitata ad andare in Sicilia.

Ovviamente Denise non sapeva nulla e per questo si è molto irritata. L’uomo, quindi, l’accuserà di avere ancora dei paletti nei suoi confronti che le proibiscono di avere un rapporto carnale con lei e per questo motivo lui non le dà l’esclusiva. A quel punto Denise gli tirerà addosso, per ben due volte, una bottiglietta d’acqua. Non contenta, gli dirà che dopo tutto questo non vuole andare oltre lui. Roberta non dirà nulla se non che le farebbe piacere frequentare Sebastiano.

Uomini e Donne: Gemma Galgani litiga con Rocco

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che si tornerà a parlare di Rocco e Gemma. Il Fredella andrà nuovamente a ballare con la Galgani, ma l’accuserà di guardare un altro, così ingelosito se ne tornerà a sedersi nella sua postazione. A questo punto Gemma andrà su tutte le furie gettando la rosa sulla sedia.

La conduttrice Maria De Filippi chiederà ai due cosa fosse successo, ma entrambi non le daranno una spiegazione valida. Ricordiamo, infine, che venerdì prossimo andrà in onda l’ultima puntata del 2018 di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 andrà in pausa natalizia e ritornerà in onda dopo l’Epifania.

Dopo le feste molto probabilmente verrà realizzata la scelta di Lorenzo Riccardi. Ricordiamo, inoltre, che si può rimanere aggiornati attraverso i canali social del programma Mediaset, ma anche attraverso il sito Witty.Tv.