Asia Argento indecente con Salmo: “Ti do 20 mila per fic*armelo dentro”

Asia Argento indecente con Salmo: “Ti do 20 mila per ficcarmelo dentro”
Asia Argento indecente con Salmo: “Ti do 20 mila per ficcarmelo dentro”

Asia Argento continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo le accuse di molestie sessuali ai danni dell’attore Jimmy Bennett, la figlia di Dario Argento è tornata ad essere oggetto di spetteguless nei vari tabloid di gossip per la sua breve e fugace relazione con Fabrizio Corona, finita in un modo geniale da quello che ha svelato l’ex re dei paparazzi nel suo nuovo ‘The King- Corona Magazine’. Se credevate che le mirabolanti disavventure di Asia fossero finalmente concluse, purtroppo avete preso un grosso abbaglio! Questa volta, nel suo mirino, è finito Salmo.

Asia Argento stuzzica il rapper Salmo

L’ultima avventura dell’ex giudice di X-Factor è stata scritta domenica sera durante il concerto del rapper Salmo. Quest’ultimo ha rappato la sua canzone intitolata PXM

“Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro perché manco se mi paga glielo ficco dentro”

Con grande sorpresa, la figlia di Dario Argento è salita sul palco del rapper con lo scopo di stuzzicarlo. Durante la performance della canzone PXM, la Argento gli ha fatto una proposta altamente piccante ma da molti definita indecente.

“Ho proposto a Salmo 20 mila per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?”

Asia sale sul palco e si dà alla pazza gioia con il rapper Salmo: pubblico incredulo

Dopo il dissing (se ve lo state chiedendo, sono le liti in gergo rap), la figlia del noto regista Dario Argento e il rapper di Olbia si sono dati alla pazza gioia sul palco lasciando a bocca aperta il pubblico presente al concerto. Che si tratti di una mossa studiata a tavolino o no, Asia Argento trova sempre un modo per finire al centro dell’attenzione mediatica.

Ma non aveva detto di odiare il mondo del gossip? Non era per questo motivo che ha lasciato Fabrizio Corona? Come reagirà l’ex re dei paparazzi davanti a questa sceneggiata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!