Flavio Insinna choc: ‘All’Eredità? Ha i giorni contati, sarà sostituito da…’

Flavio Insinna

Flavio Insinna torna di nuovo a far parlare di sè questa volta per una notizia davvero nefasta. Una notizia che non gli piacerà per nulla. Ecco la voce choc che circola sul web

Il programma preserale di Rai Uno ‘L’Eredità’ potrebbe presto lasciare spazio ad altri programmi. Secondo quanto riportato dal sito ‘TvBlog’ lo storico quiz show della Rai potrebbe presto subire un cambiamento.

Il futuro de L’Eredità

Nelle ultime ore circola in rete una notizia che ha fatto preoccupare non poco il pubblico de ‘L’eredità’ condotto da Flavio Insinna. Secondo quanto riportato dal sito ‘TvBlog’ è previsto un ricambio nella fascia oraria nella prossima edizione del quiz show della Rai e molto probabilmente verranno testati nuovi format nel prossimo futuro.

Sul sito si legge:

“Si rende necessario quindi un ricambio in questa pregiatissima fascia oraria e nei prossimi mesi verranno testati nuovi format da lanciare presumibilmente nel corso della prossima stagione televisiva, dopo aver ridato la linea all’ottimo Reazione a catena che potrebbe prolungarsi all’autunno”.

Insomma, non belle notizie per il conduttore.

L’idea della direttrice della Rai Teresa De Santis

Secondo quanto riportato dal sito ‘liberoquotidiano.it’ l’idea della direttrice della Rai sarebbe quella di apportare delle modifiche al programma preserale di Flavio Insinna e mettere in atto un drastico ricambio in quanto subisce la diretta concorrenza dei programmi trasmessi nella medesima fascia oraria dalla Mediaset: ‘Caduta Libera’ e ‘The Wall’ condotti entrambi da Gerry Scotti.

Il sito in questione afferma che l’attore romano ha i giorni contanti alla Rai e che probabilmente la nuova direzione della Rai ha intenzione di cancellare lo storico programma. La notizia ovviamente non è stata accolta bene dal numeroso pubblico del quiz show che si dice profondamente deluso di questa drastica decisione.

L’Eredità è sempre stato uno dei programmi più seguiti negli ultimi anni, tuttavia dopo il passaggio della conduzione a Flavio Insinna si sono registrati della cali in termini di ascolto. Dopo anni però continua ad essere un programma amato dai telespettatori.