Paola Barale, confessione choc: ‘Io non voglio sopravvivere, ma voglio…’

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

La showgirl piemontese si confessa al settimanale di gossip Oggi

Qualche settimana fa Paola Barale è stata ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. Ora la showgirl piemontese ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Oggi. Paola si è definita una donna nuova e libera, anche se a 20 anni si aspettava qualcosa di diverso.

Paola Barale dichiara di stare bene single

“Una donna nuova. A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia”,

ha dichiarato l’ex valletta de La Ruota della fortuna. Oggi Paola Barale è un’affascinante 51enne ed è felicemente single. La donna ha dichiarato che sta bene anche senza un compagno al suo fianco e che essere single non vuol dire stare da soli.

“Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa”,

ha ribadito la Barale. Quest’ultima, inoltre, ha affermato di aver trovato un proprio equilibrio e per il futuro non si preclude nulla.

Paola Barale parla di Raz Degan e del lavoro

La cosa certa è che nel cuore di Paola Barale è rimasto Raz Degan, l’ex modello iraniano con cui ha convissuto per diversi anni. Quest’ultimo, in una recente intervista al Maurizio Costanzo Show, con un certo imbarazzo ha rivelato che tra loro è tutto finito ma lui non riesce a dimenticarla. Nel corso dell’intervista ad Oggi, la showgirl piemontese ha parlato anche del suo futuro lavorativo.

“Un bel lavoro mi manca, anche se da un anno sto preparando un progetto con Cristina Bugatty (famosa attrice transgender, ndr), una sketch comedy per il Web e non solo”.

Ricordiamo che qualche settimana fa Paola è stata ospite a Mai dire talk per mettere in piedi una fake news, ovvero la notizia di una sua presunta gravidanza.