Spettacolo

Anna Tatangelo tutta bagnata, l’accappatoio scivola troppo: fan in delirio – Foto

Ritorna a dare scandalo Anna Tatangelo. La bella compagna di Gigi D’Alessio ha voluto mostrare il suo lato più sensuale con alcuni scatti in una storia sui social davvero bollente

Anna Tatangelo torna a far stragi di uomini sul web. Una stories pubblicata su Instagram dalla cantante e compagna di Gigi D’Alessio ha letteralmente infiammato il web.

Anna Tatangelo tra vita privata e progetti lavorativi

Sembra essere un periodo molto positivo, quest’ultimo, per Anna Tatangelo. La cantante, dopo la pubblicazione del suo ultimo disco lo scorso maggio, ha potuto raccogliere i frutti di un duro lavoro. Il suo singolo ‘‘Chiedere scusa” ha riscosso l’approvazione di critica e pubblico e la cantante ha già dichiarato di star lavorando ad una serie di nuovissimi progetti.

Oltre alla vita lavorativa anche la vita privata di Anna Tatangelo sembra aver raggiunto un nuovo punto di svolta. Dopo un iniziale fase di lontananza con il partner Gigi D’Alessio, sembra che i due si siano riconciliati e riavvicinati. Tanto vicini che, come confermato anche dal settimanale Chi, i due avrebbero intenzione di passare le vacanze natalizie insieme, in compagnia anche del loro figlio, Andrea. I tre trascorreranno le festività nella residenza di D’Alessio, a Roma.

La storia su Instagram

Anna Tatangelo è attivissima anche sui social network, in special modo Instagram, dove quotidianamente condivide con i suoi fan gli scatti che testimoniano i momenti più importanti della sua giornata. La cantante gode di un grande successo di pubblico sui social, decine di migliaia sono infatti i fan che ogni giorno seguono e commentano i posto da lei pubblicati.

Ed è proprio su instagram che Anna Tatangelo ha recentemente pubblicato una storia, che ha letteralmente infiammato il web. Nella storia in questione, Anna si è immortalata in accappatoio, mandando in visibilio i suoi fan, che non hanno mancato di condividere la foto, che in pochissimo tempo ha raggiunto molte migliaia di visualizzazioni , facendo il giro della rete.

Non sono mancati,come al solito, i commenti. Anche questa volta il web è infatti diviso n due, tra i fan accaniti che sottolineano la bellezza della cantante, e gli haters, che invece le criticano aspramente il volersi mettere in mostra a tutti i costi.
Naturalmente i commenti, positivi o negativi che siano, non possono che far piacere alla Tatangelo, si applica in questo caso infatti il classi detto ”nel bene o nel male basta che se ne parli”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago