Antonella Clerici, lo schiaffo in diretta ad Elisa Isoardi: ‘Sono difficile da sostituire…’

Isoardi Clerici

L’ex conduttrice de La prova del cuoco e la frecciata ad Elisa Isoardi

Alcune ore fa Antonella Clerici è intervenuta in diretta a Radio Capital parlando degli ascolti deludenti della prima parte della stagione de La prova del cuoco. Senza giri di parole ala conduttrice di Portbello ha menzionato Elisa Isoardi e la trasmissione che ha presentato per ben 18 anni.

Antonella Clerici e le parole su La prova del cuoco e la Isoardi

“Magari ci vuole tempo. Certo io sono una conduttrice goduriosa molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante”,

ha dichiarato Antonella Clerici. Quest’ultima, inoltre, che sabato scorso ha condotto lo show di Telethon 2018, ha ammesso anche di avere una certa nostalgia sul cooking show di Rai Uno. La donna ha ammesso che le manca tanto il contatto diretto col pubblico, però, ha ribadito anche che bisogna capire che ad un certo punto bisogna andare via per creare quella sorta di acquolina. La donna non ha mai nascosto che quello a La prova del cuoco è stato un addio molto doloroso.

Antonella Clerici e l’addio a La prova del cuoco

In una recente intervista rilasciata al magazine Oggi, Antonella Clerici dichiarò che ha deciso di cambiare vita per esigenze personali. La conduttrice aveva il desiderio di stare accanto ai suoi affetti, ovvero la figlia e il nuovo compagno.

“Era arrivato il momento di lasciare qualcosa che ho sentito come parte di me. L’attimo giusto per fermarsi però è arrivato e fare altro è un bisogno assolutamente imprescindibile: La prova del cuoco è stata casa mia, ma era giusto mollare”,

aveva dichiarato la milanese in quell’occasione. La Clerici, inoltre, disse che svuotare il camerino dopo tanto tempo non è stato facile. La donna ha ammesso che la nostalgia è stata tanta perché riaffioravano tantissimi ricordi. Antonella, inoltre, ha raccontato che la notte prima dell’ultima puntata l’ha passata a leggere quello che le scrivevano sui social network.

“Ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio e in puntata non ho mai praticamente trattenuto le lacrime”,

ha concluso l’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!