Alessia Marcuzzi senza vestiti a letto: video bollente allo specchio

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna di nuovo ad infiammare il web con una storia molto sensuale in cui si mostra a letto mezza nuda. Ecco la foto

Alessia Marcuzzi senza veli su instagram. La showgirl ha pubblicato tra le sue stories un video che ha letteralmente infiammato il web, raggiungendo in pochissimo tempo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Alessia Marcuzzi infiamma il web

Da vera e propria showgirl dei nostri tempi, anche Alessia Marcuzzi è attivissima sui social network, sopratutto instagram, dove pubblica ogni giorno scatti che la ritraggono nei più svariati momenti della sua giornata. Sui social network, la Marcuzzi è davvero seguitissima. Infatti i suoi followers sono tra i più attivi del web e ogni volta non mancano di commentare e aggiungere una valanga di likes ad ogni post pubblicato dalla presentatrice delle Iene.

Ed è proprio tramite una storia su Instagram, che la Marcuzzi ha recentemente scatenato una vera e propria bufera social. Tra le varie stories pubblicate dalla Marcuzzi,ha fatto capolino un video, in cui la showgirl si riprendeva allo specchio, senza la parte di sotto del suo vestito, lasciando molto spazio all’immaginazione dei fan.

Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’ Isola dei Famosi

Essendo pubblicato in modalità storia, non ci è dato di conoscere i commenti e le reazioni postate dai fan, ma seguendo il trend dei followers della Marcuzzi, possiamo immaginare che la storia abbia raggiunto un enorme successo.

Ed è forse proprio grazie a questo suo enorme successo social, che la carriera di Alessia Marcuzzi non conosce pause. La showgirl, attualmente impegnata nella conduzione delle Iene, ha già confermato la sua partecipazione, in veste di presentatrice, nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ecco un fotogramma di questa sua piccante storia: