Loredana Lecciso si mette a vendere profumi: ecco cosa ne pensa Al Bano

Al Bano e Loredana

Loredana Lecciso ha iniziato una nuova attività imprenditoriale. L’ex compagna di Al Bano vuole dimostrare il suo talento in questo campo, ecco cosa ne pensa il suo ex

Al Bano e Loredana Lecciso non stanno più insieme da un po’ però i due continuano a volersi molto bene. Dopo la rottura con il cantante, Loredana però non si lasciata andare e ha iniziato a muoversi nel lavoro in maniera autonoma. Ecco cosa si è inventata.

Loredana Lecciso e la linea di profumi

Una linea di profumi tutta sua quella di Loredana Lecciso che si profila un vero successo. L’ex compagna di Al Bano dimostra così anche di avere fiuto nel mondo imprenditoriale. La showgirl pugliese ha lanciato sul mercato una linea di profumi: Lory72. Per adesso la Lecciso ha prodotto solo due fragranze femminili, che portano i nomi delle figlie Jasmine e Brigitta.

Sicuramente se la Lecciso produrrà fragranze maschili, non avrà dubbi sul nome da associare a queste ultime. Albano Junior, come il figlio minore avuto proprio dal suo ex compagno. Sul cantante, in una recente intervista ha rivelato la sua vicinanza per il lavoro che ha deciso di intraprendere:

“Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”:

ha ammesso la 46enne al settimanale Nuovo.

Loredana Lecciso e Albano: oggi amici dopo l’addio in Tv

Nonostante tutto i due ex hanno mantenuto degli ottimi rapporti. Al Bano e Loredana hanno due caratteri molto forti e spesso hanno vissuto attimi di tensioni durante e dopo la loro relazione, ma per fortuna i figli hanno permesso loro di accantonare le ostilità e ritrovare la serenità di un rapporto civile.

Pare, infatti, che nelle intenzioni di entrambi ci sia la volontà di trascorrere il Natale a Cellino San Marco. La Lecciso è stata invitata pure a Capodanno, al concerto che Albano e Romina terranno in Polonia. Ma Loredana non vorrebbe allontanarsi dall’Italia:

“Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019”.

Ancora una volta volta, nell’intervista, la showgirl ha marcato il suo sentimento per il cantante:

“A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Albano resteremo sempre uniti”