‘Chiara Ferragni tocca Fedez li in mezzo… davanti a tutti’: lo scatto diventa virale – Foto

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni lascia tutti sconvolti con la sua foto con Fedez. Sembra proprio che la fashion blogger abbia voluto stuzzicare il marito davanti a tutti

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social una foto romantica insieme al suo marito Fedez. Ma al popolo del web non è sfuggito un dettaglio ‘bollente’: la mano della bellissima fashion blogger che scivola sulla coscia de marito.

La foto pubblicata da Chiara Ferragni insieme a Fedez

Chiara Ferragni è una delle influencer più seguita nel mondo: sul suo profilo Instagram conta oltre 15,7 milioni di follower. Per lavoro la fashion blogger spesso pubblica foto sul suo profilo Instagram, tuttavia pubblica anche scatti della sua vita privata con il piccolo Leone e il marito.

Nella giornata di ieri, Chiara ha pubblicato anche una foto molto romantica insieme a Fedez: lo scatto immortala la coppia più amata dai social che si scambiano un bacio sul divano il tutto illuminato da lucine di Natale di colore giallo. Ma al popolo del web non è sfuggito un particolare ‘hot’: la mano della moglie e neo mamma.

La foto osè dopo quella in intimo di pizzo rosso

Dalla foto sembra proprio che la mano della mamma di Leone scivola sulla coscia di Fedez, non mancano ovviamente commenti maliziosi del follower. Un fan scrive:

«Ma gli stai toccando il p***?».

Inevitabile la risposta di un altro follower:

«E se non lo fa lei…».

Pochi giorni fa, l’influencer è finita nel mirino degli hater per uno scatto postato sul suo profilo Instagram: la foto ritrae Chiara Ferragni che indossa un body super trasparente e dei pantaloni in latex di colore rosso.

Non sono mancate le critiche nei confronti della sensualissima Chira c’è chi sostiene che quello sia un abbigliamento poco consono ad una mamma. Molti altri invece hanno sottolineato la disarmante bellezza della fashion blogger.

View this post on Instagram

Nights like this 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!