Boom: Barbara D’Urso è stata sospesa da canale 5

La regina in stand-by

Barbara D’Urso è stata sospesa da canale 5 nel periodo natalizio per darle il giusto riposo dopo un periodo di grandi successi e tanto lavoro. Niente Pomeriggio 5 da lunedì 17 dicembre. Vacanze di Natale lunghissime per la Carmelita nazionale: il programma infatti è già in ferie. Sospensione per permettere alla rete ammiraglia di trasmettere i film di Natale e la trasmissione pomeridiana tornerà in onda dopo l’Epifania.

Lo stop non è una sorpresa. Da anni, i programmi Mediaset, non vengono trasmessi in questo periodo, per permettere alla squadra di riposare e trascorrere le festività in famiglia. Durante questo periodo di ferie, gli autori di canale 5 hanno preferito dare più spazio alle soap opera, Beautiful e Una Vita, per poi concentrare tutte le energie dei film natalizi.

Il trionfo di Mara

Il programma domenicale di Canale 5 è stata sospesa per la lunga pausa natalizia. Al suo posto è stata trasmessa la versione Rewind, più breve, dove sono stati proposti i cavalli di battaglia di Barbarella, tra cui Loredana Lecciso che deve affronta l’annoso problema di come e con chi trascorrerà il 25 dicembre. Appurato che sarà a Cellino San Marco con Al Bano e famiglia, la vera incognita è che farà Romina Power.

Così, mentre la D’Urso si gode le meritate vacanze in attesa di rientrare a gennaio con numerosissimi impegni, tra cui il ritorno della Dottoressa Giò, Mara Venier ne approfitta. O meglio consolida il primato di Domenica In che senza la rivale sbaraglia e arriva a 3 milioni di spettatori. Poco importano le polemiche sull’esibizione di Vittorio Marsiglia, zia Mara si conferma la più apprezzata della domenica.

Un 2019 molto ricco

Anche se Barbara D’Urso è stata sospesa da questo lungo periodo natalizio, la ritroveremo nelle sue consuete vesti subito dopo le festività. Oltre ai soliti appuntamenti con i programmi di canale 5, la rivedremo nella tanto amata soap ‘La Dottoressa Giò’ e nella conduzione del Grande Fratello Nip.