Beautiful anticipazioni del 20 dicembre: Bill si risveglia dal coma

Beautiful anticipazioni del 20 dicembre: Bill si risveglia dal coma
Beautiful anticipazioni del 20 dicembre: Bill si risveglia dal coma

Arrivano le anticipazioni di Beautiful di giovedì 20 dicembre. La puntata andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle ore 13:40 circa.
Bill si è ripreso ed è quasi pronto a svelare l’identità dell’attentatore mentre Liam è furioso con lui per aver osato chiedere la mano a Steffy! Ma accadranno anche altre cose.

Anticipazioni Beautiful: È stato Wyatt a sparare a Bill?

Bill Spencer si è svegliato dal coma! Dopo aver fatto dei controlli di routine, i medici notano nel paziente dei cambiamenti importanti. Nel frattempo, Wyatt scopre che il detective Sanchez lo ha messo nel registro degli indagati. Il giovane Spencer ammette di aver discusso animatamente con il padre, ma ciò non vuol dire che è il vero attentatore.

Ridge Forrester rincasa e si trova davanti ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere: Brooke e Steffy litigare sulla proposta di matrimonio avanzata dal magnate Spencer. In seguito, Steffy raggiunge Liam. I due coniugi si soffermano a parlare di Bill e del suo desiderio di sposare la nuora. La figlia di Ridge chiede scusa a Liam per non averlo messo al corrente e il marito le ribadisce che suo padre sta facendo di tutto per rendere infernale la vita dei suoi familiari.

Anticipazioni Beautiful: Liam difende Hope

Il detective Sanchez e Wyatt Spencer raggiungono Bill in ospedale sperando che quest’ultimo riveli l’identità del vero attentatore. Hope rincasa e riferisce alla madre e a Ridge di aver messo al corrente Liam del desiderio di Bill di convolare a nozze con Steffy. Lo stilista Forrester si augura che il suo acerrimo nemico possa morire in quel letto d’ospedale. Brooke rimane disgustata dal desiderio del consorte.

Durante la chiacchierata con Steffy, Liam ha uno scatto d’ira. Non riesce ancora a crederci che il padre abbia chiesto la mano a Steffy! La figlia di Taylor dà la colpa alla sorellastra per avergli detto tutto, ma Liam la difende dicendo che Hope ha fatto benissimo a confidarglielo!