Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta

Un tronista atipico

Finalmente un tronista fa la sua scelta ovvero quello di programmare, subito dopo le festività, la decisione su una delle due corteggiatrici. Continua a stupire il suo trono, diviso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Il tronista di Uomini e Donne sembra davvero indeciso tra la romana e la torinese, ma a spingerlo verso le braccia di una delle due sembrano essere proprio gli amici del milanese, esplicitamente schierati per la bionda corteggiatrice. La scelta per Lorenzo potrebbe non essere troppo lontana e molto probabilmente avverrà a gennaio, prima delle annunciate puntate serali del programma targato Mediaset.

Tra due fuochi

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci hanno mostrato Lorenzo che fa la sua scelta tenendo solo  Claudia e Giulia. La corteggiatrice romana sembra essere la preferita del pubblico e anche di qualche caro amico del Riccardi. Era stato lui stesso, d’altronde, a dire che la Dionigi sembra essere la sua versione femminile, al contrario della Cavaglia accusata più volte di voler fare business.

A stare dalla parte di Claudia è anche Claudio Merangolo, ex corteggiatore e amico di Lorenzo, che in una Instagram Stories ha palesemente manifestato la sua preferenza per la romana. Per Giulia, invece, ha solamente postato un simbolo riferito ai soldi che fa ben capire la sua posizione e quello che pensa della torinese. A tifare per Claudia è anche Nicolò Ferrari, ex tronista e amico di Lorenzo, che non ha esitato a dire la sua sul trono del collega.

Alto mare

Se Lorenzo Riccardi fa la sua scelta con molta determinazione, gli altri colleghi sembrano essere molto indecisi. E’ chiaro che quello del Riccardi è l’unico trono che, al momento, promette un epilogo vicino.

Teresa Langella, infatti, dopo aver eliminato Andrea Dal Corso, sembra ancora in alto mare, così come Luigi Mastroianni, per cui arrivano spesso nuove corteggiatrici. Più vicino al Riccardi è Andrea Cerioli che sembra diviso tra Arianna Cirrincione e Federica, anche se durante l’ultima registrazione pare abbia eliminato proprio la Spano.