Romina Carrisi Power senza vergogna, si denuda e si gusta un ghiacciolo (Foto)

La quartogenita di Al Bano e Romina in versione sexy

Romina Carrisi vedo non vedo. La quartogenita di Romina Power e Al Bano recentemente ha pubblicato su Instagram tre scatti che ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers.

La bellissima attrice e fotografa ha postato delle foto dal sapore bucolico in cui appare mezza nuda, con un paio di stivali e accavallata in una montagna mentre si gusta un ghiacciolo. La sorella di Cristel è super sensuale in una posa sexy che non ha nulla di volgare ma, al contrario, rievoca degli scenari artistici. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

desert ? ?: @valentinasocci

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Romina Carrisi e gli scatti sensuali su Instagram

Per l’ennesima volta Romina Carrisi ha sorpreso tutti con delle immagini assolutamente d’impatto in cui riesce ad apparire sensuale e ovviamente bellissima. Certo, non era difficile aspettarsi un risultato del genere da Carrisi junior, ricordiamo sempre che è la figlia di Romina Power. Quest’ultima, infatti, anche se ha superato la soglia dei 66 anni è considerata una donna molto bella e chic. Inoltre è ancora una icona di moda e bellezza. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

in the

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on

Chi è Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina?

Romina Carrisi oggi ha 30 anni e per il momento si trova nel deserto della California. La figlia di Al Bano e Romina Power è nata a Cellino San Marco ma circa sette anni fa ha deciso di lasciare la sua amata Puglia per vivere negli Stati Uniti. L’anno scorso, però, è tornata nel nostro Paese perché era impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura”. Da quel momento in poi la ragazza ha deciso di stabilirsi a Cellino dove amministra la vendita del vino del padre.

“Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea”,

ha dichiarato Romina Junior in un’intervista.

View this post on Instagram

Dessert

A post shared by Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) on