Paura per Marco Bocci e Laura Chiatti: ‘Durante la notte dei malintenzionati….

Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti nel mirino dei malintenzionati. La notizia è di poche ore fa. I due attori sono stati rapinati. Ecco cosa è accaduto

Un bel bottino han portato via i ladri a casa di Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia di attori è stata derubata dai ladri che han fatto irruzione poche ore fa nella loro residenza umbra portando via oro e pellicce.

Bocci e Chiatti derubati

Han portato via oro e pellicce i ladri da casa Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori si sono visti sottrarre oro e pellicce. E’ questo il bottino che una banda di ladri è riuscita a portar via dopo aver fatto irruzione nell’abitazione della super coppia di attori umbri. E’ accaduto tutto nella notte tra lunedì e martedì, quando la coppia si era allontanata da casa.

I ladri hanno fatto irruzione in casa a Marsciano rompendo una finestra. Quando sono arrivati, hanno preso alcuni preziosi e pellicce, per poi defilarsi. Quando gli attori han fatto ritorno, hanno scoperto l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili per risalire ai malviventi.

Una amara scoperta

E’ chiaro che i ladri sapessero della loro uscita. Con casa vuota hanno avuto campo libero. e han potuto portare via tutto quello che volevano. I due attori son riusciti però ad evitare colluttazioni: sarebbe stato sicuramente peggio se i due si fossero trovati in casa durante l’irruzione.

Per fortuna stanno tutti bene, lo spavento e la rabbia rimane ma si confida nelle forze dell’ordine. Sicuramente quello che preoccupa di più la coppia è la sicurezza: possono dormire sogni tranquilli o devono temere di nuovo un’irruzione? Noi speriamo che possano di nuovo trovare la serenità e la tranquillità della loro abitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!