Guerra tra Fedez e Francesco Facchinetti: ecco il motivo clamoroso che coinvolge Maria De Filippi

Fedez e Facchinetti

L’ex dj e il rapper ai ferri corti: ecco cosa è successo

Alcune ore fa il portale King creato da Fabrizio Corona ha riportato una notizia clamorosa che riguarda Fedez e Francesco Facchinetti. Quest’ultimo circa due anni fa ha deciso di abbandonare la veste di dj e di presentatore televisivo e ricoprire il ruolo di ricercatore di talenti.

Tra i tanti i tanti ci sono anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, ovvero Riccardo Marcuzzo, in arte Riki e Irama (vincitore del talente 2018). Secondo quanto riportato dal sito dell’ex re dei paparazzi, il rapper avrebbe tentato di scippare via Riki dalla scuderia di DJ Francesco, provocando l’ira di quest’ultimo.

Fedez e Facchinetti avrebbero litigato per contendersi Riki Marcuzzo

Nello specifico su King viene detto che qualche tempo fa Fedez ha invitato Riki in una mega festa nel suo appartamento milanese, ma senza interpellare il suo agente Francesco Facchinetti. Per quale motivo? Sembrerebbe che durante il party il rapper avrebbe mostrato al ragazzo una serie di contratti, offrendogli il triplo dei compensi se sarebbe passato alla sua scuderia, ovvero alla New Utopia che fino a qualche tempo fa era gestita da J-Ax e lo stesso Fedez. Naturalmente il figlio di uno dei cantanti dei Pooh non l’ha presa benissimo e stando a Corona, tra i due sarebbe scoppiata una vera e propria guerra.

Fedez e Francesco Facchinetti hanno fatto un accordo in segreto?

Dopo aver chiuso l’amicizia con Fabio Rovazzi e J-Ax, Fedez avrebbe cambiato idea e ha cercato di ricucire i rapporti con Francesco Facchinetti. Il rapper, infatti, si è reso conto di aver fatto un grosso torto all’ex dj cercando di togliere dalla scuderia il vincitore canto 2017 di Amici di Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato da King, Fedez e Facchinetti si sarebbero incontrato segretamente a Milano e tra loro ci sarebbe stato un accordo e addirittura Francesco curerà gli interessi del rapper. Sarà vero quello riportato sul portale di Fabrizio Corona?