Uomini e Donne: Francesca Del Taglia dopo il ricovero, la dedica d’amore a Eugenio

Eugenio e Francesca hanno passato dei momenti di paura dopo il ricovero in ospedale di lei. Tutto è passato e sui social Francesca ha voluto fare una dedica speciale al suo fidanzato.

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ricoverata d’urgenza, nulla di grave

Francesca Del Taglia la settimana scorsa ha avvertito una strana sensazione alle gambe e la perdita di equilibrio. Per questo è stata portata immediatamente in ospedale dove l’hanno trattenuta per fare tutti gli accertamenti del caso. Dopo analisi del sangue e tac al cervello, le cose più gravi sono state escluse.

Alla fine ha avuto un problema legato al disturbo di cui soffre da anni, ovvero l’emicrania equivalente. Nel dolore è stato coinvolto anche il labirinto dell’orecchio e questo ha influito negativamente sull’equilibrio. Nulla di grave, anche se all’inizio ci sono state preoccupazione e paura.

Francesca Del Taglia: la dedica d’amore al fidanzato Eugenio

In quella circostanza delicata e carica di tensione, Francesca aveva al suo fianco Eugenio, il tronista di Uomini e Donne che l’ha conquistata e che l’ha resa madre di due bambini: Brando e Zeno. Quando è tornata a casa dall’spedale, Francesca ha scritto un post su Instagram dedicando a Eugenio delle bellissime parole d’amore:

Per quanto potevo già amarti, oggi ho capito di amarti ancora di più. È facile amare qualcuno quando è tutto bello e perfetto, ma l’amore, quello vero, si dimostra in questi momenti e tu, Eugenio, l’hai dimostrato. Non ha caso la frase che più ci rappresenta è: “Non so cosa sarà, ma so che ci sarò”. Niente è difficile se lo si affronta insieme. Per sempre noi.

Non poteva mancare la risposta di Eugenio che è stata breve ma molto incisiva e piena di significato. Sotto al post, infatti, si legge:

Sei la mia vita ora e per sempre

La loro storia è stata, e continua ad essere, una delle più amate e seguite di Uomini e Donne e leggendo queste frasi si può capire il motivo.