Walter Nudo, le confessioni dopo il GF Vip: ‘L’astinenza? Non è un problema per me’

Walter Nudo ha rilasciato una lunga intervista a Chi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ecco che cosa ha dichiarato.

Walter Nudo si confessa dopo il GF Vip: ‘L’astinenza? Non è un problema’

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, l’amatissimo Walter Nudo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’attore ha fatto una serie di rivelazioni e precisazioni su quello che aveva già raccontato nel reality, ad esempio, sulla sua astinenza sessuale. Walter si è dimostrato molto sereno nel parlarne, ecco che cosa ha detto:

È un anno che non vado con una donna, ma non è un sacrificio, semplicemente non ne sento il bisogno. Se ho sete bevo, ma se non ho sete non devo bere per forza.

Walter nella casa, in un momento di confidenza con Andrea Mainardi, aveva confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie Celine e che fare l’amore con lei era talmente bello che non vuole proprio accontentarsi di altro.

Walter Nudo su Chi, il rapporto con Celine e Tatiana

Walter ha parlato del rapporto con le due donne più importanti della sua vita. Sull’ex moglie Celine ha ribadito ciò che aveva detto a Verissimo con Silvia Toffanin: la incontrerà e poi non si sa che cosa può accadere. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

Tra me e Celine c’è un rapporto delicato e profondo, ci sono cose sottili che tengo per me.

L’attore è davvero molto legato a Celine, al Grande Fratello Vip ha parlato molto di lei e versato qualche lacrima mentre lo faceva. Infine, ha voluto parlare anche dei suoi figli e della mamma dei suoi figli, Tatiana. La separazione con lei è stata molto dura, tanto che nella precedente avventura a L’Isola dei Famosi, Walter Nudo ne era ancora molto scosso. Tuttavia, a distanza di 15 anni, ora il rapporto è molto sereno:

I miei figli hanno un grande cuore, siamo genitori fortunati e devo ringraziare anche la loro mamma per avermi fatto questo bellissimo regalo. Adesso abbiamo finalmente un rapporto di comprensione e rispetto.

Walter Nudo: ‘Hanno vinto i sentimenti sinceri, non ostentati’

Sulla vittoria della terza edizione del GF Vip, Walter ha detto che sicuramente il pubblico ha apprezzato i sentimenti sinceri e veri che lui ha portato nel reality. Secondo lui le persone hanno bisogno di verità, non di sentimenti ostentati e forzati, e questo era proprio ciò che era rappresentato nella finalissima con lui e Andrea Mainardi.