Barbara De Rossi shok: ‘ho subito molestie, aspetto giustizia’, la confessione a Vieni da Me

Barbara De Rossi ospite nel programma ‘Vieni da Me’ ha confessato i suoi più profondi problemi dovuti a dei maltrattamenti

Barbara De Rossi attrice e grande professionista si è lasciata andare ad una lunga intervista nel salotto di Caterina Balivo, a Vieni da Me. La donna ha parlato dei sui maltrattamenti subiti dall’ex compagno e sopratutto ha spiegato cosa si prova nell’essere trattata in quel modo.

Barbara De Rossi: la confessione delle molestie

Barbara ha avuto una carriera ricca di successi ma negli ultimi anni il suo lavoro si è concentrato sopratutto sulla difesa delle donne. L’attrice ha raccontato le storie di ‘Amore Criminale‘ e ‘il Terzo indizio’ cercando di dar voce alle tante donne che ogni giorno sono vittime di violenza e femminicidi per mano di mariti, compagni o familiari. Un argomento molto delicato che la De Rossi cerca ogni giorno di sensibilizzare affinchè non venga più considerato normale picchiare una donna.

Barbara De Rossi: aspetto da 5 anni giustizia

Barbara De Rossi, inoltre, sempre nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato altri dettagli sulla vicenda. L’attrice ha spiegato che dopo aver denunciato il suo ex per molestie da ben 5 anni attende giustizia. Per tale ragione, la donna si sente molto vicina alle persone che vivono di sofferenze e violenza. La decisione di occuparsi in prima persona di tali vittime è stato dovuto proprio alla sua esperienza personale, toccando con mano la difficoltà del convivere sotto le minacce di morte.

Chi è Barbara De Rossi

Barbara è una grande attrice romana che si è lanciata nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Il successo, però, è arrivato a distanza di anni con un ruolo ne ‘La piovra’. Dopo la miniserie sono arrivati pian piano una serie di successi come ‘Quo vadis’ e ‘il cugino americano’. Nel 2010, invece, ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e nel 2015 a ‘Notti sul ghiaccio’.