Uomini e Donne, Gemma piange per colpa di Tina: pubblico sconvolto

Uomini e Donne, Gemma piange per colpa di Tina: pubblico sconvolto

Le anticipazioni relative al trono over di Uomini e Donne rivelano che la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è tutt’altro che finita. Le due dame continuano a punzecchiarsi rendendosi protagoniste di siparietti alquanto anacronistici. Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata e quello che è accaduto è a dir poco sorprendente. Tina ha combinato un’altra delle sue ed ha fatto piangere disperatamente la dama torinese. Il tutto è avvenuto davanti ad uno sconvolto pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne: Tina inganna Gemma e le far credere di voler fare pace

Il disprezzo che l’esuberante opinionista nutre nei confronti della dama bianca del parterre femminile è, ormai, alle stelle. Se da un lato, però, la Cipollari è molto più esplicita nel dimostrare l’ostilità, la Galgani è un po’ più ingenua.

Per questo motivo, durante l’ultima registrazione, Tina è riuscita facilmente ad ingannare Gemma facendole credere di volersi riconciliare con lei e, per questo, ha chiesto alla conduttrice di girare un “confessionale” insieme alla dama torinese. Convinta delle buone intenzioni dell’opinionista, la Galgani ha accettato ma poi è accaduto l’impensabile.

Uomini e Donne: Tina tira l’acqua addosso a Gemma, lei piange

Tina Cipollari ha preso una bottiglia d’acqua è l’ha completamente versata addosso a Gemma Galgani. La donna, in preda al panico, ha iniziato a rincorrerla per tutto lo studio per poi fermarsi e lasciarsi andare ad una crisi di pianto. L’ex di Giorgio Manetti è stanca di dover combattere con tutti ed è apparsa davvero estenuata dalle liti e dai continui attacchi. Che possa davvero prendere la decisione di lasciare il trono?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.