L’Isola di Pietro 3 prime anticipazioni ufficiali: cosa succederà a Pietro e Isabella?

L'Isola di Pietro 2 - replica
L'Isola di Pietro 2 - replica

Arrivano le prime anticipazioni ufficiali su L’isola di Pietro 3. Gianni Morandi è pronto a tornare a Carloforte

Circa un mese fa è terminato L’isola di Pietro 2. La serie televisiva con protagonista Gianni Morandi e Lorella Cuccarini è pronta a ritornare sul piccolo schermo con nuove ed entusiasmanti avventure che riguarderanno sopratutto i due attori principali.

Ultime novità su L’Isola di Pietro 3

L’Isola di Pietro 3, stando alle anticipazioni partirà proprio dalla storia d’amore del noto dottore. La serie molto probabilmente andrà in onda già il prossimo sempre su Canale 5, con nuovi misteri. Elena ed Alessandro, inoltre, saranno impegnati con un nuovo figlio mentre Caterina vivrà a pieno la sua relazione insieme a Diego.

Lorella Cuccarini confermata nel prossimo cast della serie

Il settimanale ‘Vero’ oltre a confermare che la terza stagione della serie ci sarà ha rivelato alcune anticipazioni sulle prossime vicende. In particolar modo ha svelato che il rapporto tra Pietro ed Isabella andrà a gonfie vele. Nello stesso tempo, però ci sarà un grande colpo di scena che potrebbe riguardare la morte di un personaggio di punta. Lorella Cuccarini si è detta molto felice di aver fatto parte del cast e che collaborare con Morandi è stata una grande esperienza che porterà 0er sempre nel cuore.

Cosa succederà nella prossima stagione de L’isola di Pietro?

Come già anticipato, molti saranno i colpi di scena nella prossima stagione. Alessandro ed Elena diventeranno di nuovi genitori, mentre Caterina ormai sarà una vera e propria donna. Dopo aver perso la vista la giovane potrebbe ricevere un intervento o magari convivere per sempre con la sua ‘malattia’. Pietro ed Isabella decideranno di vivere allo scoperto la loro storia d’amore, concedendosi una nuova possiblità. Tra i tanti avvenimenti, sicuramente un piccolo mistero avvolgerà gli abitanti del paese, lasciando senza parole i fan. Cosa succederà?