Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo vicini: il gesto che taglierà le gambe a Romina Power

Al Bano Carrisi
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Il Maestro Carrisi e l’ex compagna di nuovo complici

Da qualche mese Al Bano e Loredana Lecciso non sono più una coppia, una notizia che ormai conoscono tutti. A quel punto l’ex soubrette salentina ha deciso di dedicarsi oltre che ai suoi tre figli, anche al lavoro. Nel dettaglio la bionda salentina ha trasformato in realtà un vecchio sogno che teneva custodito da tempo: creare una sua linea personale di profumi.

Loredana Lecciso e la linea di profumi

Grazie al suo impegno costante, il sogno di Loredana Lecciso si chiama Lory72, nick name che racchiude il suo nome e anno di nascita. Per il momento la salentina ha realizzato solo due fragranze ed entrambe sono femminili. Nello specifico queste ultime hanno preso il nome della prima e secondogenita, ovvero Brigitta, avuta dal primo marito Fabio Cozzato.

Mentre l’altra Jasmine, la figlia nata dalla relazione sentimentale con Al Bano Carrisi. Ora la Lecciso vuole fare le cose in grande lavorando in una fragranza totalmente dedicata ai maschietti. Questo profumo verrà chiamato Albano Junior, ovvero come il terzogenito avuto dal Maestro di Cellino San Marco. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa Loredana attraverso un’intervista a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Al Bano sostiene il nuovo progetto di Loredana Lecciso

Nel corso dell’intervista a Nuovo, Loredana Lecciso ha fatto delle dichiarazioni inaspettate che riguardano anche Al Bano. La donna, infatti, ha detto che dietro al progetto dei profumi c’è anche lo zampino del Maestro Carrisi. Quest’ultimo, fin dal primo istante, ha sostenuto l’idea della sua ex compagna. Inoltre, grazie al suo sostegno è riuscita a portare queste due fragranze al mercato.

“A lui l’idea è piaciuta subito, mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti”,

ha dichiarato la sorella gemella di Raffaella. Una frase che sicuramente non farà piacere a Romina Power. Nel frattempo molti utenti web hanno accusato la Lecciso di copiare la cantante statunitense che, dopo essere diventata la compagna di Al Bano ha fatto una linea di profumi. Ricordiamo che la Power e il figlio hanno da tempo una linea di cosmetici con prodotti naturali.