Rivoluzione a X Factor, fuori tutti: ecco cosa accadrà la prossima edizione

X Factor, arriva l'addio ufficiale in diretta tv
X Factor, arriva l'addio ufficiale in diretta tv

Cambiamenti in vista nel talent show di Sky Uno

Aria di rivoluzione a X Factor, il popolare talent show targato Sky. Stando alle dichairazioni dei quattro giudici dell’edizione 2018, la prossima stagione vedrà la presenza di altri giurati. Alcune settimane fa Manuel Agnelli ha rivelato che lascerà X Factor, mentre Fedez ha dichiarato che vuole lasciare definitivamente il piccolo schermo per dedicarsi alla sua musica.

Ma a quanto pare non i due non saranno gli unici giudici a dire addio al programma musicale di Sky Uno. Stando a quanto riportato sul settimanale di gossip Chi, anche Lodo e Mara lasceranno il talent.

X Factor 2019: secondo Chi gli attuali giudici sono stati tagliati dalla nuova edizione

Il programma è stato confermato ancora una volta su Sky ma ci sarà una grande rivoluzione.

“Senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena”,

è questo quanto scritto sul magazine diretto da Alfonso Signorini. Tornerà Asia Argento che, dopo la polemica legata a Jimmy Bennett è stata tagliata fuori da questa stagione di X Factor. C’è da dire, però, che il talent di Sky Uno senza la Maionchi perderebbe certamente qualcosa, ma magari i nuovi giudici riuscirebbero a far sentire meno la sua mancanza.

X Factor 2019, chi sono i nuovi giudici? Anche Cattelan non cisarà nel 2020

Qualche settimana fa Fedez aveva annunciato il suo addio a X Factor, poi sul suo profilo Instagram avrebbe detto il contrario. Resta il fatto che il cambio di tutti i quattro giudici di X Factor 2019 non è dipesa dai diretti interessati ma dagli autori del programma. Stando alle prime indiscrezioni, oltre alla figlia di Dario Argento potrebbe arrivare il rapper J-Ax. Infine, qualche giorno fa Alessandro Cattelan ha rivelato che il prossimo anno sarà di nuovo al timone del talent, ma per l’ultima volta.