Loredana Lecciso: dopo la rottura con Albano trova lavoro, ecco cosa fa

Loredana Lecciso: dopo la rottura con Albano trova lavoro, ecco cosa fa
Loredana Lecciso: dopo la rottura con Albano trova lavoro, ecco cosa fa

Loredana Lecciso è definitivamente tornata single dopo la rottura con Albano Carrisi. Nonostante ciò, l’ex coppia è in ottimi rapporti. La biondissima showgirl continua ad essere sempre al centro del gossip. Attualmente si vocifera di un suo nuovo progetto professionale. Ebbene sì, la cara Loredana ha deciso di rimboccarsi le maniche e di darsi da fare. Volete sapere che lavoro fa? Vende profumi!

Loredana Lecciso: ecco cosa fa a Natale e Capodanno

Per Natale, Loredana Lecciso torna a Cellino San Marco, la città di Albano Carrisi. Ma quest’ultimo non sarà presente perché impegnato in un tour all’estero (in Polonia) con la sua ex moglie Romina Power. Dunque, nessun ritorno di fiamma in vista.

Nonostante ciò, la Lecciso ha detto che lo aspetterà per il 2019. Loredana è stata persino invitata dalla storica coppia di artisti a festeggiare il Capodanno in Polonia ma lei ha preferito rimanere in Italia con i suoi figli.

Il nuovo lavoro di Loredana Lecciso: da moglie di Albano Carrisi a imprenditrice

All’interno della rivista ‘Nuovo’, Loredana ha rivelato di avere intrapreso un lavoro basato sul commercio di profumi. Nel dettaglio, la Lecciso ha realizzato due fragranze femminili chiamate ‘Jasmine‘ e ‘Brigitta‘, in onore delle sue amate figlie. Queste fragranze appartengono alla linea di profumi chiamate curiosamente ‘Lory72‘. La donna è apparsa estremamente dedita alla sua nuova carriera. Ha in mente di sviluppare anche un profumo rivolto ad un target esclusivamente maschile. Dovrebbe chiamarlo ‘Albano Jr’ proprio come suo figlio.

Pare che il Carrisi sia favorevole a questo suo nuovo lavoro e che l’abbia appoggiata completamente. ‘L’idea è piaciuta subito’ ha affermato Loredana Lecciso. Questa pero, si tratterebbe solamente di una parte dei suoi numerosi progetti. Sembrerebbe proprio che abbia in mente di avviare un grosso business. Riuscirà ad ottenere il successo sperato? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.