Gianni Sperti dà scandalo, tutto nudo sui social: la foto da censura – Foto

Gianni Sperti

Gianni Sperti si è mostrato senza veli sui social. L’opinionista di Uomini e donne si è mostrato come mamma l’ha fatto

Gianni Sperti è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo per la sua bravura e soprattutto per la sua simpatia. La sua brillante carriera è iniziata con la partecipazione ad una famosa trasmissione di Mediaset in veste di ballerino: ‘Amici di Maria De Filippi’. Dal 2003, il ballerino ricopre il ruolo di opinionista nel dating show di canale 5 ‘Uomini e Donne’ insieme a Tina Cipollari.

Poche ore fa, Gianni Sperti ha pubblicato una foto che ha mandato in delirio le sue fan. Sicuramente vi starate chiedendo per quale motivo: il ballerino ha pubblicato sui social uno scatto senza veli che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico femminile.

La foto pubblicata da Gianni Sperti su Instagram

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha conquistato il popolo del web. La foto ritrae il ballerino senza veli ed è completamente nudo proprio come mamma l’ha fatto. Il sensuale scatto dell’opinionista evidenzia il suo fisico scultoreo ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più d’una. MARIANGELA MELATO Ph: @g.kuks #giannisperti #picoftheday #natural”

La foto ha ricevuto moltissimi mi piace e non mancano i commenti delle fan. Una fan ha scritto: “Pura bellezza, sei fantastico Gianni complimenti!” mentre un’altra fan ha sottolineato che oltre ad essere bello e anche buono e sincero:

“Bello ,buono e sincero sono aggettivi che deve avere un uomo e tu hai tutti questi requisiti auguri di buon Natale. 😘😘😘😘”

La dama Angela contro Gianni Sperti

Nella puntata andata in onda in questi giorni su Canale 5, la dama del trono over si è scagliata contro Gianni Speri. I toni sono stati accessi tant’è che la dama di Napoli ha anche affermato ‘Non capisci un c***o’. Il motivo?

Gianni Sperti accusa la dama di volere solo cercare un uomo ricco che le permette di esaudire i suoi desiderio di allontanarsi dallo scopo del programma cioè quello di trovare l’amore vero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: