Un Posto Al Sole 20 e 21 dicembre: Roberto Ferri muore?

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 20 e 21 dicembre: Roberto Ferri muore?
Anticipazioni Un Posto Al Sole del 20 e 21 dicembre: Roberto Ferri muore?

Eccoci con il nuovo appuntamento incentrate sulle anticipazioni della longeva soap partenopea Un Posto Al Sole. Delusioni, vendetta e problemi d’amore sono gli ingredienti che troviamo nelle puntate che vanno in onda giovedì 20 e venerdì 21 dicembre su Rai Tre. Roberto Ferri è alla mercé della psicopatica Vera mentre Giovanna si avvicina sempre di più alle verità riguardante l’assassinio di Veronica Viscardi. Cosa accadrà? Il signor Ferri morirà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Giovanna ad un passo dalla verità

Nella puntata di giovedì 20 dicembre di Un Posto al Sole scopriamo che Valerio è sempre più intenzionato ad evitare che sua figlia finisca in galera. Giovanna tenta in tutti i modi di mettere alle strette il signor Viscardi per ottenere la verità sull’assassinio di Veronica, ma fallisce. Così la donna prende la decisione di interrogare Vera.
Quest’ultima, dopo aver scoperto che Roberto Ferri si è preso gioco di lei, decide di rapirlo. Raffaele e Andrea cercano un’idea particolare per la cena della tombolata al bar Vulcano. Per fortuna, vengono salvati in extremis da un’idea geniale partorita dalla mente di Arianna. Durante la tombolata, Diego attende nervoso l’arrivo della sua Beatrice.

Anticipazioni Un Posto al Sole 21 dicembre: Vera minaccia il signor Ferri

Nella puntata di venerdì 21 dicembre, Roberto Ferri è tenuto in ostaggio da una furiosa Vera Viscardi. La figlia di Valerio lo ha legato su un letto ed è pronta a fargli un’iniezione potenzialmente pericolosa. Nel frattempo, Michele ha un incidente che rischia di mandare all’aria il suo importante progetto. Diego litiga animatamente con Beatrice e i due si rendono conto di essere caratterialmente diversi tra loro. La loro love story è arrivata al capolinea? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Un posto al sole. Nel frattempo, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle soap opere.