Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso scoppia a piangere e va via

Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime

Primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 20 dicembre 2018 alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni, dopo tre giorni dedicati al parterre senior, i telespettatori vedranno il primo appuntamento del Trono Classico. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne: Lorenzo fa conoscere sua nonna a Claudia

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Lorenzo decide di portare Claudia a casa di sua nonna. Secondo quanto si riportato sul portale Newsued: “Allora nonna chi sta arrivando?“ e lei risponde: “Giulia” e lui: “No nonna, Claudia”. Suonano la porta e ad aprirla sono proprio la nonna e Lorenzo, la ragazza esprime tutta la sua felicità con il suo viso, dopo essere entrata il tronista chiede alla nonna: “Nonna chi è lei?”. E la nonna risponde: “Giulia”. A quel punto Riccardi scoppia in una grande risata, poi gli dice:

“No, lei è Claudia, Giulia non hai sbagliato ma è l’altra”.

La Dionigi, allora ha detto:

“No no ha sbagliato, però non fa niente”,

allora la nonna dice che meno male che a Giulia l’ha lasciata.

Uomini e Donne: Teresa elimina Andrea, lui in lacrime

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano anche che tra Lorenzo e Giulia c’è stato anche un bacio appassionato che non è stato digerito da Claudia. Quest’ultima, infatti si è sentita presa in giro dal Riccardi. Lorenzo, ha poi detto di essere in crisi e che al momento non ha ancora le idee chiare su cosa fare. Nel frattempo gli opinionisti continuano ad essere molto scettici nei confronti di Giulia e sostengono che la corteggiatrice abbia un interesse verso il contesto televisivo e non a trovare l’amore.

Inoltre, gli spoiler rivelano che Teresa ha scelto di eliminare definitivamente Andrea Dal Corso. Questa clamorosa decisione ha spiazzato tutti, tra cui lo stesso corteggiatore che è scoppiato a piangere. La Langella, però, ribadisce che con Andrea non riuscirebbe ad immaginare un futuro insieme fuori da Uomini e Donne. Il motivo? Secondo la tronista lei e il ragazzo hanno degli stili di vita molto differenti.

Ricordiamo, infine, che Dal Corso ha fatto una dedica a Teresa sui social, poi prontamente tolta appena ha visto l’esterna della tronista con Antonio.