Mara Maionchi parla della lotta contro il tumore: ‘Non c’è certezza del domani, bisogna…’

Mara Maionchi e la malattia

La giudice di X Factor si confessa ai microfoni de I Lunatici su Radio2 Rai

Alcune ore fa Mara Maionchi ha rilasciato un’intervista a I Lunatici, il programma radiofonico in onda su Radio2 Rai condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Tra i vari argomenti affrontati, attuale giudice di X Factor ha parlato anche della sua lotta contro il cancro.

Mara Maionchi e la lotta contro il tumore

“Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità”,

ha dichiarato la donna che è anche una produttrice discografica. Quest’ultima, inoltre, ha dichiarato che purtroppo ci sono persone che con il suo stesso male non ce l’hanno fatta. Quindi ha consigliato di vivere la vita intensamente perché non si sa cosa potrebbe accadere il giorno dopo. Ricordiamo che Mara Maionchi nel 2015 ha svelato a tutti di essere alle prese con questa terribile battaglia dimostrando ancora una volta di essere una donna forte e che ha un grande orgoglio e dignità.

Mara Maionchi lascia X Factor e approda a Italia’s Got Talent

Anche Mara Maionchi potrebbe lasciare il ruolo di giudice a X Factor. Intervistata nel programma I Lunatici su Rai Radio2, la donna ha dichiarato questo:

“Non so se ci sarò nella prossima edizione di X Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà…”.

Ricordiamo che, finito X Factor, inizierà a ricoprire il ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent insieme a Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Franco Matano. La Maionchi che ha già registrato le audizioni, ha detto che questa esperienza è stata molto più divertente e rilassante di X Factor.