L’Eredità e Flavio Insinna fatti fuori dalla Rai: ecco quale programma li sostituirà

Flavio Insinna

Si mette male per il game show di Rai Uno e il conduttore romano

Dallo scorso settembre Flavio Insinna ha preso le redine de L’Eredità, il game show di Rai Uno che ogni sera va in onda dopo La vita in diretta. Il conduttore romano, a suo malgrado, ha sostituito il compianto Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso marzo a causa di una brutta malattia.

Carlo Conti dopo una breve sostituzione dopo la morte Frizzi ha guidato il programma durata alcune settimane ha rinunciato di presentarlo in maniera definitiva. Quindi i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di affidarlo a Insinna. Una decisione che non è piaciuta a molti utenti web che, fino ad oggi continuano a criticare l’attore capitolino.

L’Eredità potrebbe essere sostituito da nuovi format e Reazione a Catena

Nonostante gli ottimi ascolti, Flavio Insinna e L’Eredità potrebbero presto sparire da Rai Uno. La Rai, infatti, sotto la nuova direzione della De Santis, starebbero pensando ad una rivoluzione clamorosa.

Nello specifico la direttrice Generale visto che ultimamente il game show sta subendo la pressione della concorrenza (prima Caduta Libera e ora The Wall) potrebbe sostituirlo con un altro gioco a premi. Come riportato sul portale TvBlog, nei prossimi mesi verranno testati altri format televisivi. Mentre Reazione a Catena potrebbe prolungarsi.

Il figlio di Niki Giustini partecipa a L’Eredità e vince pure

Alcuni giorni fa alla corte di Flavio Insinna nel game show di Rai Uno L’Eredità, è arrivato il figlio del compianto comico Niki Giustini. Stiamo parlando di Manuel Giustini, un ragazzo che vive a San Giuliano Terme, un comune in provincia di Pisa. La scorsa settimana, precisamente giovedì 13 dicembre 2018, il giovane è diventato campione della trasmissione Rai vincendo un montepremi pari a 22.500 euro. La sua avventura a L’Eredità è terminata il giorno successivo, finendo prima della sfida a tre.