Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Teresa Langella

La tronista campana potrebbe scegliere Antonio Moriconi

Alcune ore fa il portale News U&D ha postato uno scatto che ritrae Teresa Langella in compagnia di Antonio Moriconi. Nel dettaglio una talpa del sito ha beccato i due protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne sulla neve mentre realizzavano un’esterna. I giovani erano talmente affiatati e uniti tanto che in molto sono convinti che la tronista campana sceglierà Antonio.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso deluso da Teresa Langella

Nel frattempo due giorni fa Andrea Dal Corso ha pubblicato su Instagram alcuni filmati dedica per Teresa Langella. Dei video che dimostrano per l’ennesima volta come il corteggiatore tenga molto alla tronista. Ma qualche ora fa il ragazzo ha cancellato tutto sui social spiazzando tutti i suoi followers. Per quale motivo la scelta del ragazzo? Sembrerebbe che quest’ultimo non avrebbe digerito l’esterna di Teresa e Antonio.

Secondo le anticipazioni che riguardano l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista ha eliminato Andrea Dal Corso. Nel dettaglio la Langella ha dichiarato in puntata di non credere che il corteggiatore abbia deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per trovare l’amore, ma solo per ottenere popolarità e visibilità.

Uomini e Donne: la dedica di Antonio Moriconi alla tronista Teresa Langella

Intanto, in attesa della scelta di Teresa, qualche giorno fa Antonio ha fatto una dedica alla Langella. Il corteggiatore ha postato un filmato sul suo profilo Instagram che ha fatto discutere molti fan di Uomini e Donne. Il giovane si è mostrato all’interno della sua automobile mentre ascolta la canzone di Pianeti intitolata Ultimo.

Secondo gli utenti con questo brano il Moriconi avrebbe fatto capire alla tronista campana che la pensa sempre. La scelta della Langella ricadrà davvero su quest’ultimo? Non ci resta che aspettare le registrazioni dopo le feste natalizie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!