‘Mi vergognavo del…’ Gerry Scotti, la verità imbarazzante sul divorzio dalla moglie

Scotti
Gerry Scotti e la perdita di chili

Gerry Scotti è molto amato dagli italiani. Il conduttore ha una bellissima vita, in una intervista parlò del suo matrimonio. Ecco perché è finito

In una intervista al quotidiano La Stampa, condotta non molto tempo fa, Gerry Scotti si è raccontato senza filtri. Il presentatore di Canale 5 ha parlato molto del suo lavoro, ma anche di tempi molto più personali, come il rapporto con il figlio e la sua vita sentimentale.

Il dolore per il divorzio

Gerry Scotti è da sempre uno dei presentatori più amati e seguiti della televisione Italiana. Da sempre i quiz e gli show da lui condotti registrano, in termini di share, numeri invidiabili da qualsiasi altro presentatore. Qualche tempo fa Scotti ha condotto una lunga intervista al quotidiano. 

La Stampa, nell’ambito dell’Intervista il presentatore ha parlato molto della sua vita lavorativa, ma anche di quella privata. Scotti ha infatti raccontato senza filtri la sua esperienza con la ex moglie, Patrizia Grosso, dalla quale ha anche avuto un figlio.

“Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io, il matrimonio era sacro”

Ha dichiarato Gerry Scotti. E invece proprio il suo matrimonio è andato in frantumi nel 2002, anno in cui la coppia ha ufficialmente divorziato:

Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Sicuramente un momento molto doloroso, dal quale lo storico presentatore di Chi Vuol’Essere Milionario è riuscito ad allontanarsi solo grazie alla fitta vita lavorativa

“Essendo impegnato tutti i giorni con Passaparola, Il Milionario o tutte le cose che in quel frangente occupavano la mia vita, sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione. Il lavoro è stato la stampella alla quale appoggiarmi. Certo, avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente”

La nuova compagna ed il rapporto con il figlio

Dopo la dolorosa separazione con la ex moglie, Gerry Scotti è ora impegnato in una nuova relazione con l’attuale compagna, Gabriella. Nell’intervista concessa a La Stampa Scotti raccontò di conoscere già da tempo Gabriella:

“La conoscevo da anni- ha infatti raccontato-e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma erano diventati migliori amici. Così iniziamo a sentirci e adesso stiamo insieme da più di dieci anni”.

Anche con il figlio Edoardo, Gerry Scotti ha un bellissimo rapporto. Tanto che i due hanno intenzione di collaborare in futuro, gestendo una rete di produzione televisiva. Gerry Scotti ha più volte dichiarato infatti di non aver intenzione di rimanere a lungo davanti alle telecamere.