‘Provo tanto ribrezzo’, Nadia Toffa perde le staffe sul web: ecco cosa è successo

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show amareggiata: ecco il motivo

Anche in queste giornate di festa Nadia Toffa continua ad essere molto attiva sui suoi profili social. Tra una seduta e l’altra di chemioterapia, la conduttrice de Le Iene Show posta delle foto su Instagram e pubblica delle denunce su Twitter e Facebook.

Alcune ore fa però la giornalista bresciana ha voluto condividere con i tantissimi followers un post abbastanza commovente ma che da una parte le ha riempito il cuore di gioia. Si tratta di una seguace speciale che le ha fatto una dedica particolare. Si tratta della nipote, la quale ha deciso di fare un regalo alla zia facendosi fotografare con il suo libro ‘Fiorire d’Inverno’ in mano.

Nadia Toffa arrabbiata su Twitter

Ma Nadia Toffa alcune ore fa ha postato sul suo profilo Twitter uno sfogo abbastanza forte. Nello specifico la conduttrice de Le Iene Show ha chiesto ai fan cosa ne pensano dei potenti che favoriscono i ruffiani a discapito della meritocrazia. La giornalista bresciana si è sfogata in questo modo:

“Buonasera a tutti! C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo: i capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti, aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia Che ne pensate? Chi o cosa non sopportate? Buona serata”.

Un messaggio che è stato condiviso dai suoi fan che la pensano esattamente come la loro beniamina. (Continua dopo il post)

Nadia Toffa e la foto social con Joe Bastianich

Nella giornata di ieri Nadia Toffa si è posta un quesito sui social, ovvero se l’amicizia tra un uomo e una donna possa esistere. La giornalista lombarda ha cercato di sfatare il mito postando su Instagram una foto che la ritrae col ristoratore e giudice di Masterchef Joe Bastianich.

Lo scorso anno la donna era stata fotografata insieme a quest’ultimo facendo letteralmente impazzire il gossip. Ma la conduttrice de Le Iene Show ora è tornata sull’argomento per spiegare che tra lei e l’imprenditore italo-americano c’è solo una grande amicizia.