Belen Rodriguez imbarazzante, alza la gamba per sedersi: ‘Si vede tutto…!’ – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez è gioca sempre con il suo bellissimo corpo e la sua innata sensualità. La showgirl questa volta ha stuzzicato le fantasie più nascoste dei suoi fan con una minigonna da urlo

Un corpo come quello di Belen Rodriguez lo sognano moltissime donne. La showgirl, in effetti è dotata di una bellezza più unica che rara. E’ stata fortunata di natura: un bellissimo viso, delle lunghe gambe, dei seni perfetti e un sedere da urlo…Cosa desiderare di più?

Belen gioca con il suo corpo

Spesso e volentieri la bella Belen Rodriguez mostra il suo corpo e le sue desiderabili forme sui social. Questa volta però la showgirl argentina non ha mostrato nulla di particolare nello specifico, si è limitata a stuzzicare la fantasia dei suoi fan su Instagram. Come? Con una foto in cui si mostra con indossa una gonna molto corta che porta con garbo e finezza.

La Rodriguez però, per stuzzicare al meglio le fantasie maschili, si siede su una scrivania. Ovviamente, nel farlo, alza la gamba e lascia che l’immaginazione parta e vada ovunque.

La Rodriguez e il riavvicinamento a Stefano De Martino

Belen Rodriguez si è riavvicinata molto al suo ex marito negli ultimi tempi. Un po’ per il piccolo Santiago, che come tutti i bambini anche lui quest’anno ha fatto la recita di Natale. Ma si può parlare di ritorno di fiamma? Monti sperano di sì, ma c’è qualche dubbio al proposito.

Belen è molto corteggiata e di ex che le sbavano ancora dietro ci sono a bizzeffe. D’altronde, non si incontrano tutti i giorni donne belle, intelligenti e talentuose come lei. Ecco la foto che ha fatto subito il pieno di like e commenti.

Non si può che apprezzare.

View this post on Instagram

Buenas noches!!!! @gioselin_official #advertising

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!