Al Bano, le parole che commuovono i fan – video

Albano

Al Bano dopo la parentesi legata alla storia con Loredana Lecciso è tornato a far parlar di sé. Questa volta il cantante ha attirato l’attenzione su di sé per altri motivi. Il Carrisi , infatti, poche ore fa ha pubblicato un video natalizio su Instagram che in poche ore ha raggiunto migliaia di like. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Al Bano dedica un video speciale ai suoi fan di Instagram

Come vi abbiamo riportato poc’anzi, Al Bano Carrisi nelle ultime ore ha postato un video per i suoi follower. Nel filmato si vede l’intera tenuta che Al Bano possiede e tutti i suoi confort. (L’articolo continua dopo il video)

Il video pubblicato da Al Bano ha messo in risalto il Natale. Alcuni follower hanno colto l’occasione per fare gli Auguri al cantautore lasciando un commento sotto al video. In molti, hanno ringraziato Al Bano per il pensiero mettendo in risalto la canzone ‘Feliz Navidad’ cantata sottoforma di cover dall’artista.

L’incontro tra cantautore e Vice-Premier

Nella giornata di ieri, Al Bano Carrisi ha avuto il piacere di incontrare Matteo Salvini. Insieme all’artista e al Vice-Premier c’erano anche alcuni imprenditori cinesi che intendono distribuire i prodotti enogastronomici italiani nel mercato orientale. Il cantante di Cellino per l’occasione ha donato a Salvini una bottiglia di 5 litri della Tenuta Carrisi con tanto di autografo.

Carrisi non tramonta mai. L’artista Italiano in occasione del Natale è pronto per tornare sul palcoscenico.