Alessia Marcuzzi nei guai, il figlio beccato in atteggiamenti equivoci: la reazione della conduttrice

Alessia Marcuzzi

La bella Alessia Marcuzzi, ieri ospite alla Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha parlato di alcuni fatti, in presenza di Alfonso Signorini che forse avrebbe voluto rimanessero segreti. Ecco cosa è successo

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con CR4- La Repubblica delle Donne programma condotto da Piero Chiambretti dedicato all’universo femminile. Molti sono stati gli ospiti della puntata di ieri tra i quali anche Alessia Marcuzzi. Durante la sua chiacchierata è intervenuto Alfonso Signorini che fatto una clamorosa rivelazione su suo figlio. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’.

La rivelazione di Alfonso Signorini sul figlio di Alessia Marcuzzi

La conduttrice de ‘L’Isola Dei Famosi’ è stata ospite negli studi CR4- La Repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti. Alessia Marcuzzi ha parlato della sua vita privata ma ad un certo punto Alfonso ha voluto fare una rivelazione sul figlio della conduttrice affermando di avere ricevuto nel suo ufficio delle foto riguardanti proprio suo figlio. La conduttrice, evidentemente imbarazzata, ha interrotto Signorini e ha affermato:

“Non si può dire questa cosa perchè ci sono minori…Se vuoi dirla mettila in una certa cornice…”

Il direttore del settimanale ‘Chi’ ha affermato di avere ricevuto delle foto del figlio che lo ritraggono in atteggiamenti equivoci ma invece di pubblicarle sulla sua rivista ha preferito consegnare direttamente ad Alessia Marcuzzi.

L’intervista di Alessia Marcuzzi

La conduttrice de ‘Le Iene’ ha continuato a parlare della sua vita privata ed in particolare del suo matrimonio che è stato celebrato a Londra. Ma anche questa volta è intervenuto Alfonso Signorini per togliersi un sassolino dalla scarpa e ha precisato:

“Non mi hai invitato str**za…Pensate che nemmeno me l’ha detto…Questa cosa me la sono legata al dito…”

In realtà, la conduttrice ha spiegato che si trattava di una cerimonia intima con pochissimi invitati e nessun fotografo. I progetti per il 2019? Alessia Marcuzzi è stata confermata ancora una volta come conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’: questa nuova edizione andrà a gennaio del 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!