Isola dei famosi, È definitivo, Alessia Marcuzzi: ‘Abbiamo già scelto i concorrenti’

Concorrenti scelti, il cast per l’Isola dei Famosi 2019 è ufficialmente chiuso. È la stessa Alessia Marcuzzi a rendere pubblica la notizia, durante l’ospitata a CR4 – La Repubblica delle donne. La Marcuzzi ha colto l’occasione per parlare dell’Isola nel salotto di Piero Chiambretti, annunciando che i giochi sono già stati decisi.

L’elenco dei nuovi naufraghi è già pronto, tutte le scelte per la nuova edizione del reality sono già state effettuate. Ma chi saranno questi concorrenti? Chi saranno i nuovi naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019? Al momento la redazione e gli autori stanno mantenendo il massimo riserbo sui possibili nomi.

Chi sono i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019

Al momento di nomi non ne parla nessuno ufficialmente, l’annuncio dovrebbe arrivare subito dopo Natale. Ma le indiscrezioni sono davvero tante, ed i rumors più accreditati vedono in lista per lo sbarco in Honduras i seguenti possibili naufraghi: Giorgio Manetti, Akash Kummar, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Fariba Therani, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Alvin, Andrea Pinna, Taylor Mega.

Ritornano i ‘Non Famosi’ all’Isola

Anche quest’anno è prevista la partecipazione di un concorrente non famoso all’Isola. Proprio come accaduto nella scorsa edizione con la presenza di Franco Terlizzi, anche tra i naufraghi della nuova edizione è prevista la presenza di un concorrente non famoso. La scelta del ‘Non Famoso’ avverrà mediante il format web ‘Saranno Isolani’ che vedrà la luce il prossimo 8 gennaio su Mediaset Play.

La condizione di questo ‘Format Web‘ sarà affidata a Filippo Nardi, già naufrago nell’edizione 2017. I concorrenti di questa mini versione del reality ‘Saranno Isolani’ vedono la presenza di: Giorgia, Lucia, John, Chiara, Mario, Alice, Salvo, Eleonora, Yuri, Mirko.

Conduzione ed opinionisti

Alessia Marcuzzi è già da tempo stata riconfermata alla conduzione del Reality di sopravvivenza. Tra gli opinionisti sembra che non c’è nulla di deciso ma spiccano i nomi di Walter Nudo, Alba Parietti, Alda D’Eusanio, Daniele Bossari, Francesco Monte, Kabir Bedi, Valeria Marini. Dovrà passare ancora qualche giorno affinché venga comunicato ufficialmente quella che sarà la lista dei nomi definitivi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!