Anna Tatangelo, la triste notizia è arrivata poco fa

Anna Tatangelo

La cantante frusinate sommersa di insulti per una foto su Instagram

Anna Tatangelo si mostra sempre più sexy sui social. Negli ultimi tempi la compagna di Gigi D’Alessio posta una serie di scatti che la mostrano con tutte le sue mercanzie in bella vista. E’ il caso dell’ultimo scatto dove la cantante di Sora è in palestra mentre fagli allenamenti. Non c’è nulla di male in questo se non fosse per la sua mise La ragazza, infatti ha praticamente il seno di fuori scatenando l’ira dei suo followers. In poco tempo, infatti, la madre di Andrea è stata sommersa di insulti.

Anna Tatangelo e lo scatto hot mentre si allena in palestra

Dal punto di vista lavorativo e sentimentale, Anna Tatangelo non può lamentarsi. Dopo un anno ha ritrovato il sorriso con il compagno Gigi D’Alessio e, insieme al loro figlio Andrea hanno riunito la famiglia. Anche sul lavoro procede alla grane: dopo l’uscita del singolo ‘Ragazza di periferia’ in versione mix con Achille Lauro e Boss Doms, ora sta lavorando per realizzare un nuovo album.

Quello ha cui deve far fronte sono le numerose critiche che quotidianamente riceve sui suoi profili social. Per quale motivo? In tanti l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia estetica rovinando praticamente il suo corpo. Altri, invece, le puntano il dito contro per l’abbigliamento troppo sexy e in certi versi volgare che mostra su Instagram, per non parlare dei filtri che usa per ritoccare le foto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#workout ✅???‍♀️?

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo e le critiche dei followers

Molti fan di Anna Tatangelo preferirebbero la loro beniamina acqua e sapone, come era un tempo. Queste provocazioni e cambi repentini di look non piacciono a coloro che la seguono sui social. L’ultimo scatto postato su Instagram, ad esempio, ha provocato una vera e propria polemica per mise hot adotta in palestra. In tanti l’hanno criticata ferocemente dicendole di tutto e di più.

“Ormai sembri di plastica“; “Stai esagerando con i ritocchi“; “Eri così bella, perché ti sei voluta rovinare così?“,

questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che i followers gli scrivono ogni giorno sotto le foto delle Tatangelo. E lei risponde? Assolutamente no, la cantante nata a Sora lascia sorvolare tutto.